TIBERI, PELLIZZARI, PIGANZOLI: C’È UN DOMANI NEL CICLISMO TRICOLORE

TIBERI, PELLIZZARI, PIGANZOLI: C’È UN DOMANI NEL CICLISMO TRICOLORE
InBici SPORT

Tiberi, Pellizzari, Piganzoli. Il tricolore sventola sulle strade del Tour of the Alps. Il ciclismo azzurro ringrazia. Cresce la nuova pattuglia dei giovani italiani che mordono il manubrio, soffrono il freddo, fanno numeri in salita e pure in discesa e regalano emozioni ai tifosi. Non si fermano davanti a nulla, Tiberi, Piganzoli e Pellizzari non hanno paura della vecchia guardia, scattano in faccia agli “anziani” del gruppo e hanno voglia di successo. (InBici)

La notizia riportata su altri media

E allora ha fatto lo spavaldo. E Giulio sbuffava. (La Gazzetta dello Sport)

La frazione regina di questo Tour of the Alps. PERCORSO (OA Sport)

Se l'anno scorso, però, la sua grande performance si era manifestata al termine di una lunga fuga, quest'anno lo scalatore della VF Group-Bardiani CSF-Faizanè è uscito di forza dal gruppo dei favoriti, cosa che, per dire, non era riuscito a fare in precedenza un corridore come Romain Bardet. (TUTTOBICIWEB.it)

Tour of the Alps, le chiusure al traffico per le prossime tappe in Trentino

TOUR OF THE ALPS - A distanza di un anno dalla vittoria a Brunico nell'edizione del 2023, il britannico della EF Education-Easy Post centra il secondo successo sulle strade trentine. Entrato nella fuga iniziale di 11 corridori, Carr è riuscito a resistere al ritorno degli inseguitori ed è giunto da solo sul traguardo. (Eurosport IT)

Tour of the Alps, le chiusure al traffico per le prossime tappe in Trentino Terza tappa tutta tirolese oggi per il Tour of the Alps 2024, vinta da Juan Pedro Lopez, nel percorso di 124,8 Km con arrivo e partenza da Schwaz. (Ufficio Stampa)