Apre la prima #CasaLaps, Lapo Elkann: 'Grazie a tutti, omaggio a Ronaldo, sono commosso'

Apre la prima #CasaLaps, Lapo Elkann: 'Grazie a tutti, omaggio a Ronaldo, sono commosso'
ilBianconero CULTURA E SPETTACOLO

GRAZIE al Team LAPS. ne ha dato notizia pubblicando il proprio ringraziamento a tutti sul suo profilo Twitter e inviandolo a IlBianconero.com.

La Solidarietà non conosce frontiere e abbiamo Sempre da imparare

Ecco le sue parole: "GRAZIE al Team LAPS del Portogallo, ai Volontari, ai Partner e ai donor.

La prossima #CASALAPS sarà in Italia e poi in altri paesi.Questa Pandemia mi ha fatto capire ancora di più che è importante essere Uniti a prescindere dal Paese in cui si nasce. (ilBianconero)

Su altre testate

Lapo nel suo tweet ha anche annunciato che la prossima CasaLaps sarà realizzata in Italia e più avanti altre case accoglienza verranno costruire in altri paesi (Corriere della Sera)

Lunedì 3 maggio 2021 - 22:14. Lapo Elkann a Fedez: ti aiuto a scegliere la Panda. Siparietto twitter. Roma, 3 mag. (askanews) – Lapo Elkann è intervenuto nella vicenda Fedez. (askanews)

Fatti sentire Fedez, che ti aiuto a sceglierla. Fedez, nelle scorse ore, ha fatto cenno alla sua automobile, rispondendo al sindacalista Marco Bentivogli che lo aveva criticato. (Virgilio Notizie)

Lapo Elkann apre CasaLaps a Madeira, l’isola dove è nato Ronaldo

In queste ore mi stanno scrivendo tanti colleghi anche molto famosi che mi dicono come situazioni simili siano capitate anche a loro” Si attendono repliche…. Fedez: “Se vendo la Lamborghini e compro una Panda sono più credibile?”. (Today.it)

Anche Lapo Elkann risponde a Fedez. Parole che Fedez aveva usato in risposta al sindacalista Marco Bentivogli che criticando la sua posizione dopo il suo intervento al Concerto del Primo Maggio aveva detto: «Un santo in Lamborghini potevamo risparmiarcelo» (Corriere della Sera)

Non si placa l’eco delle polemiche dopo il discorso di Fedez al Concerto del Primo Maggio. La risposta gliel’ha data indirettamente qualcuno che di Panda se ne intende: Lapo Elkann. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr