Lazio, il Giudice Sportivo ferma Sarri: due giornate di squalifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sarri, visibilmente arrabbiato, aveva poi spiegato in un'intervista post match: "Mi ha fatto un gesto che a persone più anziane non si fa.

Ecco la decisione del Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, sui fatti accaduti al triplice fischio del match della terza giornata tra Milan e Lazio.

Poi, però, si è risolto tutto perché Ibrahimovic l'ha portato a chiedere scusa".

Il tecnico toscano, a partita conclusa, era entrato in campo per prendersela con Saelemaekers: "Devi portare rispetto!". (Tuttosport)

Su altre fonti

L'allenatore della, espulso nell'immediato post partita col, salterà le prossime due giornate contro, rientrando giusto in tempo per il derby contro la Roma del 26 settembre.Questa la motivazione del Giudice Sportivo: "Squalifica per due gare effettive per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose (prima giornata); nonché successivamente al provvedimento di espulsione, per avere, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, contestato la decisione arbitrale proferendo espressioni blasfeme (seconda giornata) (Calciomercato.com)

Qui le motivazioni che hanno portato allo stop di due turni (TUTTO mercato WEB)

E inveendo contro lo stesso calciatore con parole minacciose (una giornata). Il rosso dato all'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, vale due giornate di squalifica per il giudice sportivo. (fcinter1908)

In attesa di una chiamata, l’ex centrocampista laziale si dedica alla sua ‘Cristian Ledesma Academy‘. Con più di 250 partite giocate nella Capitale, Cristian Ledesma ha lasciato un ottimo ricordo tra i tifosi della Lazio (CalcioToday.it)

Questo sito utilizza i cookie per personalizzare e ottimizzare la vostra esperienza di navigazione sui nostri portali . Accetto Privacy policy (GoalSicilia.it)

E se con Empoli e Spezia il dato si attestava sui 51.8, contro gli uomini di Pioli il meccanismo è andato completamente in tilt. Con il Milan il baricentro medio è stato di appena 39.8 metri: un dato che testimonia le grandi difficoltà dei biancocelesti. (Lazio News 24)