Cagliari, la bella notizia: Andrea Cossu è fuori pericolo e presto uscirà dal Businco

Casteddu Online SPORT

×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto.

Vuoi ascoltare Radio Casteddu?

Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna!

(Casteddu Online)

Su altre fonti

Sarà dimesso nei prossimi giorni, Andrea Cossu, l'ex giocatore 40enne del Cagliari e della Nazionale rimasto ferito nell'incidente stradale avvenuto sabato sera lungo la statale 554 a Selargius, nell'hinterland di Cagliari. (La Nuova Sardegna)

Le condizioni del dirigente del Cagliari sono in deciso miglioramento. I suoi valori sono nella norma e le sue condizioni generali sono buone. (vistanet)

Dopo il successo dell’intervento a cui è stato sottoposto ieri pomeriggio, oggi i medici hanno sciolto la prognosi. Cossu rimarrà ancora qualche giorno nel reparto di Chirurgia Toracica dell’ospedale Businco e poi sarà dimesso (SardiniaPost)

Dopo il successo dell'intervento chirurgico al pomone sinistro cui è stato sottoposto ieri pomeriggio il dirigente rossoblù, oggi i medici hanno sciolto la prognosi. Cossu rimarrà ancora qualche giorno nel reparto di Chirurgia Toracica dell'ospedale Businco e poi sarà dimesso. (L'Unione Sarda.it)

Andrea Cossu resta ancora in prognosi riservata in seguito all’incidente stradale. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il dirigente del Cagliari nella serata di ieri è stato sottoposto ad un intervento chirurgico con tecnica mini invasiva sul polmone sinistro per valutare i punti di sanguinamento in seguito alle forti contusioni rimediate nell’incidente (MilanNews24.com)

Andrea Cossu, ex calciatore del Cagliari ed attuale capo dell'area scouting del club sardo, rimasto vittima nella serata di sabato di un brutto incidente è stato operato nella serata di ieri al polmone sinistro presso l’ospedale Businco di Cagliari. (AreaNapoli.it)