Calciomercato Juventus, Dybala rompe con la società: la fidanzata fa polemica

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus, Dybala rompe con la società: la fidanzata fa polemica riguardo il festino dei giocatori della Juventus dove ha partecipato nei giorni scorsi anche Paulo Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, strategia Kean. Calciomercato Juventus, Dybala rompe con la società: la ragazza fa polemica. Come riportato dal Corriere dello Sport, è gelo tra Dybala e la Juventus con il rinnovo che non arriva e il calciatore che è stato messo nuovamente sul mercato, anche pubblicamente con l’annuncio di Pavel Nedved nei giorni scorsi. (Stop and Goal)

Su altri giornali

E' difficile attaccare così. Siamo costretti ad andare sugli esterni per trovare ampiezza e poi attaccare l'area con un po' di giocatori. (Calciomercato.com)

In vista del prossimo calciomercato, il club di Andrea Agnelli sta pensando a una rivoluzione, che potrebbe partire proprio dal reparto sopracitato. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Roma, top player nel mirino | Ritorno possibile. (Calcio mercato web)

E quel "vedremo quando" aveva messo in apprensione i diretti interessati. La Gazzetta dello Sport però fa sapere che già domani i tre bianconeri, già esclusi in un match fondamentale come il derby col Torino, torneranno ad allenarsi con il resto della squadra, per poi tornare a disposizione contro il Napoli mercoledì prossimo (Tutto Napoli)

Sul piatto ci sarebbe un super scambio con i “cugini”. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: incontro Agnelli-Allegri. Il centrocampista ex Udinese è in prestito biennale al Torino, ma i granata hanno l’obbligo di riscattarlo dalla Juventus per una cifra vicina ai 18 milioni di euro (JuveLive)

Gigi Moncalvo ha rialsciato delle dichiarazioni. redazionejuvenews. Gigi Moncalvo ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, dove ha parlato sia della situazione che sta attraversando la Juventus in questo momento, sia sulle affermazioni fatte da Oriana Sabatini, la compagna di Paulo Dybala (Juvenews.eu)

E definisce la cena che ha visto tra i protagonisti McKennie, Dybala e Arthur “una vergogna”. È una vergogna che giocatori della Juve abbiano organizzano una festa” (Corriere dello Sport.it)