Il retroscena: 'Dybala? Una promessa fatta a Conte. Con la Juve ora è triste'

ilBianconero SPORT

Lui l’anno scorso è stato eletto miglior calciatore della Serie A.

"Con tutto il rispetto e l’ammirazione per Lautaro Martinez, che è un grande attaccante, ma Dybala sereno e tranquillo che non ha le croci da portare è una roba sublime.

Questo il retroscena raccontato da Alfredo Pedullà a Sportitalia

Il retroscena è che, quando si è lasciato con Antonio Conte, ha detto che gli sarebbe piaciuto tornare a lavorare con lui. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

È una vergogna che giocatori della Juve abbiano organizzano una festa” Non usa mezzi termini, Luca Toni. (Corriere dello Sport.it)

E' così che Andrea Pirlo ieri in conferenza stampa ha spento tutte le domande sulla questione legata alla cena a casa McKennie con Arthur, Dybala e un'altra ventina di persone finita con l'intervento dei carabinieri. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Roma, top player nel mirino | Ritorno possibile. Il club di Torino sta provando a chiudere il prima possibile l’affare con la squadra di De Zerbi, ma ci sarebbero dei problemi. (Calcio mercato web)

"Non tantissimo tempo fa, Agnelli ebbe il coraggio di metterci la faccia ed affermare a Sky: 'Noi rispettiamo le regole'. Gigi Moncalvo ha rialsciato delle dichiarazioni. redazionejuvenews. Gigi Moncalvo ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, dove ha parlato sia della situazione che sta attraversando la Juventus in questo momento, sia sulle affermazioni fatte da Oriana Sabatini, la compagna di Paulo Dybala. (Juvenews.eu)

Siamo costretti ad andare sugli esterni per trovare ampiezza e poi attaccare l'area con un po' di giocatori. E c'è da migliorare".- "Dobbiamo lavorare su tanti principi di gioco, l'occupamento delle posizioni in modo diverso e migliore (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, possibile affare con il Torino? Leggi anche –> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: incontro Agnelli-Allegri. Il centrocampista ex Udinese è in prestito biennale al Torino, ma i granata hanno l’obbligo di riscattarlo dalla Juventus per una cifra vicina ai 18 milioni di euro (JuveLive)