Imbrattato il murale per Mourinho: Maurizio Sarri gli fuma in faccia

Corriere Roma SPORT

Imbrattato il murale di Harry Greb, apparso in via Giovanni Branca a Testaccio l’indomani dell’ingaggio di José Mourinho come nuovo allenatore della Roma.

Il tecnico portoghese era stato ritratto a bordo di una Vespa con lo stemma della lupa capitolina e con al collo una sciarpa giallorossa

(Corriere Roma)

Ne parlano anche altri media

Sulla malattia.". Spagna, allarme focolaio rientrato: tutti negativi i tamponi del gruppo squadra. TORNA ALLA HOMEPAGE Nuovi insulti alla memoria di Vincenzo Paparelli. (La Lazio Siamo Noi)

Zdenek Zeman, ex allenatore di Lazio e Roma, parla a Leggo, dicendo la sua sulla scelta dei club capitolini di puntare su Sarri e Mourinho: "Mourinho un grande nome, di richiamo, che spero possa risvegliare una piazza che però non dorme mai. (Calciomercato.com)

Ci siamo sempre sentiti, abbiamo un ottimo rapporto, gli ho mandato un messaggio per dargli il benvenuto alla Roma. Ha un modo di fare che porta tutti quelli che fanno parte di un club a un livello superiore e questo aiuta molto nel suo lavoro tecnico-tattico di campo che è meraviglioso da fare" (Voce Giallo Rossa)

Nella notte, alcuni tifosi hanno modificato a proprio gusto il murales che l'artista Harry Greb aveva realizzato a Testaccio in occasione dell'ufficialità dell'ingaggio di José Mourinho alla Roma: all'opera è stata aggiunto il volto di Sarri che con una "fumata" copre la faccia di Mourinho Tantissimi i fan che hanno dimostrato la loro soddisfazione per il nuovo tecnico, sui social e non solo. (Corriere dello Sport.it)

I tifosi laziali hanno "modificato" il murale disegnato da Harry Greb e dedicato all'allenatore della Roma. Condividi (Rai News)

L’accostamento fa piacere, non so cosa succederà". L'ex portiere: "Ci sentiamo spesso, abbiamo un ottimo rapporto ma non so cosa succederà. (ForzaRoma.info)