Monza, Di Gregorio: “Nessuna chiamata in Nazionale? Non mi pesa, è un sogno”

DerbyDerbyDerby SPORT

Il portiere del Monza, Michele Di Gregorio, a margine di un evento organizzato presso la palestra FitActive, ha parlato delle ambizioni del suo club e del suo sogno di vestire la maglia della Nazionale Sergio Pace Redattore 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 11:10) Sogno Nazionale, ambizione, futuro. Michele Di Gregorio, portiere del Monza, ha toccato vari temi a margine di un evento organizzato dal club brianzolo nella palestra FitActive assieme al compagno di squadra Patrick Ciurria (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Giuntoli è al lavoro per la Juventus del futuro, in attesa di definire la posizione in panchina di Massimiliano Allegri. Tutti gli indizi portano a una separazione con il tecnico livornese, mentre la dirigenza bianconera è impegnata nell’opera di rafforzamento in vista del prossimo mercato estivo. (CalcioMercato.it)

Il direttore della Juventus Cristiano Giuntoli ha incontrato mercoledì il suo omologo del Monza Adriano Galliani per parlare del portiere brianzoli Di Gregorio, riporta l'edizione stampata di giovedì del quotidiano Tuttosport a pagina sei. (Football Italia)

La prima: piace a diverse squadre, ad esempio al Milan che potrebbe puntare su di lui in caso di partenza di Maignan, e costa, stando almeno alle richieste... (Tuttocampo)

Juventus, accelerazione per due (ex) obiettivi Inter: contatti per Di Gregorio e Colpani

Nella giornata di ieri è andato in scena a Milano un incontro tra Cristiano Giuntoli e Adriano Galliani. A svelarlo è il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola: i due dirigenti hanno parlato del possibile trasferimento alla Juventus di Michele Di Gregorio, portiere del Monza che da tempo è nel mirino del dirigente bianconero ed è stato individuato come erede perfetto di Szczesny, estremo difensore polacco che ha un altro anno di contratto a 6.5 milioni di euro netti e nessuna intenzione di spalmare l'ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri vorrebbero affiancare Di Gregorio a Sczcesny per il prossimo anno, considerando anche che il polacco è in scadenza nel 2025. (Fcinternews.it)

La Juventus riflette sui rinforzi per la prossima stagione e guarda a due vecchi obiettivi dell'Inter. Stando a quanto riporta Tuttosport, ieri si è tenuto un importante summit tra i bianconeri e il Monza (L'Interista)