Parole Petagna: “Serie A senza padroni. Felice di essere rimasto a Napoli”

Parole Petagna: “Serie A senza padroni. Felice di essere rimasto a Napoli”
Europa Calcio SPORT

Sarà un campionato lungo”. Andrea Petagna quest’estate sembrava potesse essere il colpo last minute della Sampdoria.

NAPOLI, PETAGNA: “CAMPIONATO SENZA PADRONI.

L’ultimo giorno di calciomercato, infatti, aveva regalato la sorpresa Francesco ‘Ciccio’ Caputo ai blucerchiati, proprio per la mancata chiusura dell’affare Petagna.

Qui sto bene, me la posso giocare.

Napoli, Petagna. Poi, sugli infortunati:. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Per il parigino debutto reso ancor più amaro dall'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo il suo. (Tutto Napoli)

Spalletti ci trasferisce grande tranquillità. Volevo restare qui, sono felice", ha detto (TUTTO mercato WEB)

Così Andrea Petagna racconta la notte da sogno di Napoli-Juventus dello scorso sabato. Volevo dimostrare di poter giocare in questa squadra e farò di tutto per fare del mio meglio (ilmattino.it)

Napoli, Petagna: "Scudetto, ci siamo anche noi. Voglio dimostrare di valere questa maglia"

A Napoli ingressi scaglionati ma nessun problema sul rispetto delle norme di prevenzione Covid mercoledì mattina. Per il dirigente scolastico dell’Istituto “Margherita di Savoia”, Vincenzo Varriale, e quella della scuola “Luigi Vanvitelli”, Ida Francioni: “Si riparte in piena sicurezza con la speranza di non chiudere più. (LaPresse)

Lunga intervista in esclusiva di Andrea Petagna ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, diversi i temi trattati dal bomber partenopeo. Dobbiamo mantenere la calma, siamo un gruppo forte e giovane, seguendo il mister possiamo ottenere qualcosa di importante (AreaNapoli.it)

Voglio dimostrare di valere questa maglia". vedi letture. Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli ripartendo dalla vittoria contro la Juventus: "È stata una serata magica, sapevamo quanto la gente ci tenesse a questa partita, bastava girare per la città nei giorni precedenti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr