Parole Petagna: “Serie A senza padroni. Felice di essere rimasto a Napoli”

Europa Calcio SPORT

Sarà un campionato lungo”. Andrea Petagna quest’estate sembrava potesse essere il colpo last minute della Sampdoria.

NAPOLI, PETAGNA: “CAMPIONATO SENZA PADRONI.

L’ultimo giorno di calciomercato, infatti, aveva regalato la sorpresa Francesco ‘Ciccio’ Caputo ai blucerchiati, proprio per la mancata chiusura dell’affare Petagna.

Qui sto bene, me la posso giocare.

Napoli, Petagna. Poi, sugli infortunati:. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della trasmissione 'La Città del Pallone' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Andrea Petagna. Sara Ghezzi. Nel corso della trasmissione 'La Città del Pallone' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Andrea Petagna. (CalcioNapoli1926.it)

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Volevo dimostrare di poter giocare in questa squadra e farò di tutto per fare del mio meglio (Tutto Napoli)

Petagna spiega il no alla Sampdoria: "Volevo restare a Napoli, qui sono felice". vedi letture. Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli'. (TUTTO mercato WEB)

A Napoli ingressi scaglionati ma nessun problema sul rispetto delle norme di prevenzione Covid mercoledì mattina. Per il dirigente scolastico dell’Istituto “Margherita di Savoia”, Vincenzo Varriale, e quella della scuola “Luigi Vanvitelli”, Ida Francioni: “Si riparte in piena sicurezza con la speranza di non chiudere più. (LaPresse)

Per il parigino debutto reso ancor più amaro dall'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo il suo. (Tutto Napoli)

Volevo dimostrare di poter giocare in questa squadra e farò di tutto per fare del mio meglio Poi un passaggio sul mercato che l’ha visto a un passo dalla Sampdoria: «Ero felice e quasi convinto che sarei rimasto a Napoli. (ilmattino.it)