SPAL-Modena, le formazioni ufficiali: Finotto preferito a La Mantia, Bonfanti a Diaw

TUTTO mercato WEB SPORT

Di seguito le formazioni ufficiali di SPAL-Modena, match valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. SPAL (3-4-1-2): Alfonso; Almici, Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Murgia, Es (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Uno Stadium che, tra le mura amiche, era stato capace di battere Belluno e Montecchio: “Non solo – conclude Raffa – abbiamo giocato di sabato sera, alle 20.30 e in un Palazzetto abbastanza freddo, insomma non c’erano le condizioni climatiche e ambientali ideali”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

De Rossi deve rinunciare forzatamente ad Almici (affaticamento al soleo della gamba sinistra) e Murgia (problema alla caviglia) e fa accomodare Pomini e Zuculini in tribuna per scelta tecnica. (LoSpallino.com)

Orario biglietteria:. Martedì 6 dicembre e mercoledì 7 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Giovedì 8 dicembre (giorno gara) l’orario di apertura verrà comunicato successivamente. SETTORE OSPITI: la vendita per questo settore terminerà mercoledì 7 dicembre ore 19. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

La partita lascia l’amaro in bocca alla squadra di casa che è stata sconfitta 3-2, punita dal gol di Moncini sullo scadere dei 7 minuti di recupero concessi dall’arbitro. Per il tecnico della squadra ferrarese Daniele De Rossi è stata la prima stracittadina vissuta da allenatore. (RomaNews)

Intervistato da Sky Sport, al termine di Spal-Modena, il tecnico degli estensi Daniele De Rossi ha così commentato il 2-3 del Mazza. Cosa dice della partita? (TUTTO mercato WEB)

Si chiude con il Modena avanti di un gol il primo tempo del derby tra la SPAL e i gialloblù di Tesser. La firma è di Luca Tremolada, che proprio nel finale di prima frazione sblocca la partita, nonostante l'inferiorità numerica. (TUTTO mercato WEB)