Honda Civic Sedan 2021: immagini, dimensioni, interni, motori - Quattroruote.it

Honda Civic Sedan 2021: immagini, dimensioni, interni, motori - Quattroruote.it
Quattroruote SCIENZA E TECNOLOGIA

La vettura è lunga 4,67 metri (+ 160 mm rispetto alla serie precedente) e ha un passo di 2,73 metri; in particolare sono cresciute le carreggiate, per offrire una maggiore stabilità.

Le linee sono più pulite ed essenziali, con un pizzico di aggressività in più, come dimostrano il cofano basso e la fiancata, che mette in risalto le ruote.

Gli Stati Uniti hanno una nuova Honda Civic: si tratta della undicesima generazione della storica vettura giapponese, che debutta in versione a tre volumi con un connotazione specifica per il mercato americano. (Quattroruote)

Su altre testate

Un’idea di come saranno davvero le nuove Honda la avremo già domani, quando Honda alzerà il velo sulla nuova Civic La casa giapponese sta già pensando a come ripensare l’abitacolo dei modelli di domani, a partire dalla prossima generazione della berlina Civic. (FormulaPassion.it)

Ù MATURO E RAZIONALE - La Honda Civic 2021, erede di uno dei modelli più venduti al mondo, è lunga 467 cm, larga 180, alta 141 e ha un passo di 273 cm. Il prezzo non è stato ancora annunciato, tuttavia dovrebbe essere più alto rispetto al modello base del modello 2021, che parte da 22. (AlVolante)

Honda ha portato al debutto la nuova generazione della Civic (l'undicesima) proposta in versione berlina. MOTORI E SICUREZZA. Per il momento, la nuova Honda Civic berlina sarà proposta solo con due motorizzazioni a benzina, entrambe abbinate ad una trasmissione CVT (HDmotori)

Nuova Honda Civic 2022, il ritorno della berlina tra stile e tecnologia

Dinamica ottimizzata. Oltre al grande lavoro nel design i tecnici della Casa giapponese si sono concentrati molto sulla dinamica della nuova generazione di Civic. Interni puliti e spaziosi. L’interno della nuova Civic Sedan riprende lo stile asciutto e semplice dell'esterno che si traduce in un abitacolo spazioso e confortevole. (Motor1 Italia)

Il telaio ha perso un chilo di peso ed è migliorato il comfort anche ad alta velocità (la velocità massima supera i 130 km/h quindi è un dato particolarmente buono anche per il percorso autostradale). Riguardo ai colori, Honda SH 350 propone livree color rosso metallizzato, argento metallizzato, bianco e nero a partire da 5. (Motori Magazine)

Migliorie tecniche e tecnologiche. La nuova Honda Civic aumenta leggermente le dimensioni sia in larghezza che nel passo, in modo da offrire una guida più stabile ad alte velocità. La nuova Honda Civic sedan arriverà in Europa entro la fine del 2021 e sarà seguita a distanza di pochi mesi dalla versione hatchback (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr