Nuova Honda Civic: svelati tutti i dettagli

Essendo la nuova Civic un po’ più lunga e larga, gli occupanti possono disporre di più spazio per testa, gambe, fianchi e spalle.

Il prezzo non è stato ancora annunciato, tuttavia dovrebbe essere più alto rispetto al modello base del modello 2021, che parte da 22.150 dollari

Ù MATURO E RAZIONALE - La Honda Civic 2021, erede di uno dei modelli più venduti al mondo, è lunga 467 cm, larga 180, alta 141 e ha un passo di 273 cm. (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

Continuano nel mese di aprile le promozioni sulle vetture elettriche, grazie agli ecoinincentivi che so sommano alle offerte delle Case: in Honda questo sconto si chiama complessivamente e-Bonus, e possiamo vederne un esempio sulla dinamica city car Honda e. (Motor1 Italia)

La nuova Honda Civic 2022 si va subito a distinguere rispetto alle precedenti, per la sua enorme digitalizzazione, come se esistesse una vasca in cui c’è l’acqua che rappresenta la rete, e gli ingegneri nipponici hanno preso la vettura e ce l’hanno buttata dentro. (QuattroMania)

Se per la versione europea gli esterni della Civic potrebbero variare in alcune parti, gli interni manterranno la stessa impostazione per la quasi totalità degli elementi Possibile, ma al momento senza conferme ufficiali, che al sistema full hybrid e:HEV si aggiunga anche una versione ibrida plug-in. (aci.it)

La nuova Honda Civic sedan arriverà in Europa entro la fine del 2021 e sarà seguita a distanza di pochi mesi dalla versione hatchback Gli interni di nuova Honda Civic 2022 con le caratteristiche prese d'aria a nido d'ape. (Automoto.it)

Le linee sono più pulite ed essenziali, con un pizzico di aggressività in più, come dimostrano il cofano basso e la fiancata, che mette in risalto le ruote. In Europa vedremo qualcosa di diverso, ma è importante comprendere la portata delle novità introdotte in questa occasione perché, con ogni probabilità, queste influenzeranno anche i futuri modelli venduti a livello globale. (Zazoom Blog)

Il telaio ha perso un chilo di peso ed è migliorato il comfort anche ad alta velocità (la velocità massima supera i 130 km/h quindi è un dato particolarmente buono anche per il percorso autostradale). I consumi di Honda SH 350 restano invariati e dichiarati di 30 km con un litro di carburante. (Motori Magazine)