Investito sulle strisce, morto Vincenzo Spera, manager dei grandi eventi

BlogSicilia.it INTERNO

Dramma a Genova La scorsa notte a Genova è morto Vincenzo Spera, presidente di Assomusica e fondatore della Duemilagrandi eventi. Spera, 70 anni, è stato investito da una moto mentre attraversava sulle strisce pedonali di corso Magenta nel quartiere di Castelletto, vicino alla sua abitazione. Dopo essere stato soccorso dal personale del 118, il manager dei grandi eventi è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino dov’era stato ricoverato nel punto di rianimo del Pronto Soccorso, ma purtroppo i tentativi di rianimarlo sono stati vani e ha perso la vita poco dopo l’una del mattino. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Lutto nel mondo dello spettacolo. Vincenzo Spera, presidente di Assomusica e fondatore della Duemila Grandi Eventi, è morto in ospedale a Genova nella notte di lunedì 13 marzo, a soli 70 anni. Sarebbe stato investito da una moto, guidata da un 18enne (ricoverato in gravi condizioni), mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. (Virgilio Notizie)

Toti: dolore per morte amico che sognava Genova piena di musica (Agenzia askanews)

Immediatamente soccorso dal personale del 118, è stato ricoverato al pronto soccorso del San Martino in gravissime condizioni e codice rosso. Chi era Vincenzo Spera (Info Cilento)

Vincenzo Spera (presidente Assomusica) è stato travolto e ucciso da una moto mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali: aveva 70 anni. L'incidente vicino a casa sua a Genova. (leggo.it)

Roma, 14 mar. (Tiscali Notizie)

(Eledina Lorenzon) – Ha suscitato tanta emozione il Concerto Spirituale che il Coro Giovanile di Segni diretto da Mons. Franco Fagiolo ha tenuto nel pomeriggio di Domenica 12 Marzo nello splendido Auditorium Fabbrica della Musica di Colleferro Scalo. (Cronache Cittadine)