Tenete pronta la fotocamera: New Pokémon Snap è da oggi disponibile su Nintendo Switch (video e foto)

Dalle giungle più fitte ai più sconfinati deserti, i Pokéfotografi potranno incontrare e fotografare più di 200 Pokémon selvatici, collezionando i propri scatti nell’esclusivo Fotodex.

Ci saranno diversi fattori che influenzeranno il voto di ogni foto:. La posa del soggetto. La vicinanza all’obbiettivo. La presenza di altri Pokémon nell’inquadratura e molto altro.

New Pokémon Snap è ora disponibile in esclusiva per Nintendo Switch al costo di 59,99€

Questa nuova avventura è ispirata al classico videogame per Nintendo 64, e inoltre dà ufficialmente il via ai festeggiamenti per questo importante compleanno. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre testate

Le Minisfide New Pokémon Snap: la barriera corallina di Opuleo. New Pokémon Snap: un Wailord emerge in superficie (Multiplayer.it)

New Pokémon Snap è stato da poco rilasciato e il famoso utente Twitter PokéXperto ha condiviso alcune nuove informazioni, tratte dalle numerose recensioni pubblicate di recente. In New Pokémon Snap, ci sono anche diversi “Livelli di Esplorazione“. (Pokémon Millennium)

Uno degli aspetti verso il quale i fan erano più curiosi, fin dall’annuncio del titolo, è la quantità effettiva di Pokémon presenti nella regione di Lentil: Nintendo aveva promesso la presenza di più di 200 creature, ma l’elenco completo è trapelato solo oggi, insieme a questa ricca infografica. (NintendOn)

Fenomeno Lumina I comportamenti dei Pokémon cambiano da stage a stage Unico di New Pokémon Snap è anche il fenomeno Lumina, un elemento tipico della regione di Lentil strettamente collegato alla storia del gioco. (Multiplayer.it)

Questo può essere trovato nella Zona Lumina delle Rovine Rifujo, dove può essere fotografato in pose diverse se si è al Livello di Ricerca 2 Celebi. Anche Celebi può essere trovato in New Pokémon Snap, ma il mostriciattolo misterioso non ha paura di mostrarsi alla fotocamera. (Pokémon Millennium)

Ci è dispiaciuto vedere un vero e proprio accanimento nei confronti di uno spin-off innocuo, che peraltro i fan dell’originale aspettavano da anni, e che è colpevole solo di costare un po’ troppo: pensiamo anche noi che sarebbe stato meglio proporlo a un prezzo più budget, ma non possiamo negare di esserci divertiti il giusto a scattare foto negli splendidi panorami … | Speciali giochi Nintendo SwitchRead More. (HelpMeTech)