Regina Elisabetta, l'ex premier Liz Truss: "Prima di morire mi avvertì con due parole"

Regina Elisabetta, l'ex premier Liz Truss: Prima di morire mi avvertì con due parole
Liberoquotidiano.it ESTERI

"Era arguta e spiritosa": l'ex premier britannica Liz Truss lo ha detto a proposito della regina Elisabetta. In particolare, ha svelato alcuni retroscena inediti del celebre incontro avuto a Balmoral in Scozia il 6 settembre 2022 con l'allora sovrana d'Inghilterra prima che morisse due giorni dopo. "Ricordo che trascorremmo circa 20 minuti parlando di politica - ha spiegato la Truss in un'intervista al Sun -. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

“Era arguta e spiritosa. – ricorda la Truss – Ricordo che trascorremmo circa 20 minuti parlando di politica. (Il Fatto Quotidiano)

Dalla morte della regina è stato incoronato suo figlio, Carlo III . L'8 settembre 2022, giorno della sua morte all'età di 96 anni, resta una data storica nel Regno Unito e per il mondo. (Corriere della Sera)

Tuttavia, l’ex prima ministra britannica ha ora rivelato alcuni particolari … (la Repubblica)

Liz Truss: «La frase della regina Elisabetta prima di morire rimarrà scolpita nella memoria: "Pace yourself"»

Nel suo libro “Ten Years to Save the West”, uscito il 16 aprile, l’ex prima ministra e leader dei conservatori Liz Truss, come riportato su Daily Mail, racconta: “Questo era solo il mio secondo incontro personale con lei. (Sky Tg24 )

L'ex premier inglese Liz Truss ha rivelato nel suo ultimo libro le parole che la Regina Elisabetta II le disse solo due giorni prima di morire l'8 settembre 2022: "Credo che non avesse la sensazione che la fine sarebbe arrivata così rapidamente come è avvenuta. (Fanpage.it)

Nelle ultime ore ha rivelato alcuni retroscena inediti del celebre incontro, il 6 settembre 2022, con la regina Elisabetta (prima che morisse due giorni dopo) a Balmoral in Scozia. Liz Truss, ex premier britannica, vicinissima a Boris Johnson, è una politica e una donna che ha fatto sempre sentire chiara la sua voce. (leggo.it)