Marotta annuncia: "Presto il rinnovo di Lautaro Martinez"

Fantacalcio ® SPORT

Lautaro è arrivato molto giovane e ha confermato le doti e le qualità.

Più che rinnovo è prolungamento di contratto, dobbiamo gratificare il percorso dei nostri giocatori.

È una politica che stiamo attuando con Lautaro e che attueremo anche con altri giocatori"

Gli va riconosciuto un contratto a pari passo con le sue prestazioni.

L'annuncio di Marotta sul rinnovo di Lautaro Martinez. L'annuncio di Marotta sul rinnovo di Lautaro Martinez: "È questione di giorni, stiamo lavorando sulla definizione del rinnovo con lui e con altri. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di Sky Sport dopo la gara persa in extremis contro il Real Madrid. Daniele Vitiello. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha commentato Inter-Real Madrid di questa sera. (fcinter1908)

Il presidente ha dichiarato di essere addolorato e indignato come tutti i tifosi del Barcellona, ma chiede pazienza e fiducia As. "Panchina d'oro". Un gol di Rodrygo su assist di Camavinga al minuto 89 regala al Real Madrid una vittoria sofferta contro l'Inter a San Siro con Courtois che risulta essere un muro per i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Risultato negativo a dispetto di una prestazione comunque positiva con il campo che ha visto i nerazzurri tenere testa alla squadra di Ancelotti, rendendosi pericolosa soprattutto nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

Contro Verona e Sampdoria, infatti, Edin Dzeko è rimasto fermo a 0 tiri in porta, mentre Lautaro Martinez ne ha piazzati 2 in entrambe le occasioni (segnando una rete per volta) NUOVA COPPIA – Lautaro Martinez ha un nuovo compagno al suo fianco nell’attacco dell’Inter. (Inter-News)

Non possiamo lasciare per strada niente altro, dobbiamo raccogliere il massimo dalle prossime partite. “C’è amarezza, abbiamo fatto una grande partita ma la strada è ancora lunga e possiamo rifarci, . (Calcio In Pillole)

45’ Brozovic stende Nacho, il direttore di gara fischia il fallo ma avrebbe dovuto concedere lo sviluppo del vantaggio sul settore laterale di sinistra. (Fcinternews.it)