L. stabilità: Minoranza Pd voterà sì

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 28 NOV - I deputati della minoranza del Pd, che non hanno votato per il Jobs Act, voteranno a favore della legge di stabilità alla Camera. Lo ha annunciato Stefano Fassina alla riunione del gruppo stamani a Montecitorio, secondo quanto riferito da ... (Brescia Oggi)

Su altre fonti

La pensionata di 73 anni è deceduta all’ospedale Santa Maria della Misericordia a Udine. Rincasando dopo essere stato dal medico, il marito Giuseppe Gobbo, 75 anni, ha trovato la donna intenta a lavarsi il sangue dal volto e dalla testa. (La Prima Pagina)

Anche se, aggiunge, "interverremo in Aula per dire cosa non va". L'Aula di Montecitorio. (Rai News)

I mercati salutano l'arrivo di dicembre preparando il rally di fine anno: si guardano al percorso delle riforme in Italia e, soprattutto, alla riunione della..... (La Repubblica)

Il ministro Maria Elena Boschi l'ha chiesta «sull'articolo 1, 2 e 3» del provvedimento. Roma - Il Governo ha posto la fiducia sulla legge di stabilità alla Camera. (Shippingonline)

Il primo voto di fiducia è passato con 349 sì, 70 no e un astenuto. Di Marta Panicucci - In totale sono tre i voti di fiducia che il governo deve incassare alla Camera per portare la manovra al Senato. (Italia 24 News)

28 novembre 2014 17.00 Strada meno difficile per il disegno di legge di Stabilit¼ del governo all'esame della Camera. (Rai News)