Stabilità, la minoranza del Pd voterà a favore. L’Ue la promuove: “Ma serviranno altri sforzi”

La Stampa INTERNO

Alla fine la minoranza del Pd voterà a favore della legge di stabilità alla Camera. Rientra dunque l’allarme per Renzi dopo il voto negativo dei dissidenti sul Jobs Act. Ad annunciarlo è stato Stefano Fassina alla riunione del gruppo a Montecitorio. «Hanno accolto due degli otto emendamenti che abbiamo presentato per cui voteremo a favore, anc... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

I deputati della minoranza del Pd, che non hanno votato per il Jobs Act, avevano annunciato di ... Roma - Il Governo ha posto la fiducia sulla legge di stabilità alla Camera. (Shippingonline)

I mercati salutano l'arrivo di dicembre preparando il rally di fine anno: si guardano al percorso delle riforme in Italia e, soprattutto, alla riunione della..... (La Repubblica)

I deputati della minoranza che non hanno votato per il Jobs Act, diranno invece s÷ alla manovra economica dell'esecutivo. (Rai News)

La pensionata di 73 anni è deceduta all’ospedale Santa Maria della Misericordia a Udine. Rincasando dopo essere stato dal medico, il marito Giuseppe Gobbo, 75 anni, ha trovato la donna intenta a lavarsi il sangue dal volto e dalla testa. (La Prima Pagina)

Al momento è in corso il secondo voto di fiducia a cui seguirà, ... Il primo voto di fiducia è passato con 349 sì, 70 no e un astenuto. (Italia 24 News)

L'Aula di Montecitorio. "Hanno accolto due degli otto emendamenti che abbiamo presentato - ha spiegato Davide Zoggia, deputato dem - per cui voteremo a favore". (Rai News)