Roma, Veretout: "Abbiamo un mese difficile davanti, basti pensare alla Juventus domenica"

Roma, Veretout: Abbiamo un mese difficile davanti, basti pensare alla Juventus domenica
TUTTO mercato WEB SPORT

Vediamo piano piano, abbiamo un mese difficile davanti, già pensiamo alla sfida contro la Juve di domenica, una delle più importanti della stagione.

Siamo tranquilli"

"Noi abbiamo avuto una stagione difficile l'anno scorso, dobbiamo rimanere con le cose che facciamo bene ora, con tranquillità e serenità, mantenere questa fiducia che abbiamo in campo.

Roma, Veretout: "Abbiamo un mese difficile davanti, basti pensare alla Juventus domenica". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il CorSport sul futuro di Veretout: "L'agente spinge per il rinnovo, la Roma non ha fretta". vedi letture. La Juve nell'immediato futuro, il rinnovo con la Roma nel medio termine. (TUTTO mercato WEB)

La partita contro la Juventus vale tre punti. Avremo un mese difficile, pensiamo alla Juventus. (Tutto Juve)

Certamente sarà difficile ma andiamo a Torino per vincere la partita, come tutte le altre". Pian piano verso domenica entrerà nella nostra testa per dire che è importante vincere una partita come quella contro la Juve". (LAROMA24)

Veretout e il rinnovo con la Roma: l'agente del francese preme, ma la società non ha fretta

Fondamentale è il contributo dato da José Mourinho al gruppo: “Abbiamo un allenatore che ha vinto quasi tutto – sottolinea Veretout – e questo conta. Sarà una bella sfida ma alla fine vale tre punti, noi giochiamo sempre per vincere”. (Giallorossi.net)

Con Mourinho lavoriamo molto bene, ci ha trasmesso una nuova mentalità. "Sarà una bella sfida ma alla fine vale tre punti - sottolinea Veretout -noi giochiamo sempre per vincere". (Sky Sport)

Veretout e il rinnovo con la Roma: l'agente del francese preme, ma la società non ha fretta. vedi letture. Ultimo sul futuro di Jordan Veretout. E’ l’effetto Pellegrini - si legge - che attira comprensibilmente la corsa al ritocchino (di stipendio), non solo per Veretout. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr