Covid Italia oggi, bollettino regioni: dati, contagi e tabella 6 aprile

Covid Italia oggi, bollettino regioni: dati, contagi e tabella 6 aprile
Adnkronos SALUTE

Ecco i dati:. TOSCANA. Sono 685 i contagi da coronavirus in Toscana oggi, 6 aprile, secondo i dati del bollettino anticipato dal governatore Eugenio Giani.

Le ultime news sui casi di Covid, tamponi e tasso di positività dopo i giorni in zona rossa per tutta Italia.

"I nuovi casi registrati in Toscana sono 685 su 8.753 test di cui 6.805 tamponi molecolari e 1.948 test rapidi.

Dati e news regione per regione su contagi coronavirus, ricoveri e decessi: da Lombardia a Lazio, da Piemonte a Toscana, da Sicilia a Veneto, da Campania a Sardegna (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pubblicità. x. Coronavirus Italia: la situazione aggiornata relativa a morti, nuovi contagiati e guariti. (ieri 3.737) i ricoverati in terapia intensiva;. i ricoverati in (ieri 32.522) i ricoveri totali comprese persone con sintomi lievi e moderati (AssoCareNews.it)

Per quanto riguarda invece i viaggi all'estero la quarantena di 5 giorni è stata prorogata fino al 30 aprile. Il tasso di positività sul totale dei test è del 6,1% sul totale e del 10,1% sui soli molecolari (Quotidiano.net)

Il giorno di Pasqua al San Luca i pazienti Covid erano 108 in tutto, con lo stesso numero in Terapia intensiva Si registrano altre due vittime per il Coronavirus in Lucchesia. (LA NAZIONE)

Coronavirus, i dati – I contagi calano a 10.680 in 24 ore: tasso di positività sale al 10,4%, ma con…

Sono 1.493 i positivi rilevati nelle ultime 24 ore in Emilia-Romagna. Nell'intera Italia 10.680 i nuovi positivi e 296 morti, in calo rispetto alle 326 vittime di ieri (San Marino Rtv)

In leggero calo le vittime che passano dalle 326 di ieri alle 296 di oggi. Sono 10.680 le persone risultate positive al coronavirus nelle ultime 24 ore, secondo i dati forniti dal ministero della Salute. (Il Fatto Quotidiano)

Quanto incide la trasmissione del virus all’aperto nell’andamento dei contagi? Da qui la domanda: ha senso sconsigliare (o impedire) alla persone di frequentare parchi, spiagge e altri luoghi all'aperto? (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr