Covid Italia oggi, bollettino regioni: dati, contagi e tabella 6 aprile

Adnkronos SALUTE

Ecco i dati:. TOSCANA. Sono 685 i contagi da coronavirus in Toscana oggi, 6 aprile, secondo i dati del bollettino anticipato dal governatore Eugenio Giani.

Le ultime news sui casi di Covid, tamponi e tasso di positività dopo i giorni in zona rossa per tutta Italia.

"I nuovi casi registrati in Toscana sono 685 su 8.753 test di cui 6.805 tamponi molecolari e 1.948 test rapidi.

Dati e news regione per regione su contagi coronavirus, ricoveri e decessi: da Lombardia a Lazio, da Piemonte a Toscana, da Sicilia a Veneto, da Campania a Sardegna (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pubblicità. x. Coronavirus Italia: la situazione aggiornata relativa a morti, nuovi contagiati e guariti. (ieri 3.737) i ricoverati in terapia intensiva;. i ricoverati in (ieri 32.522) i ricoveri totali comprese persone con sintomi lievi e moderati (AssoCareNews.it)

Dei nuovi contagi, 201 sono in provincia di Rimini, al terzo posto a livello regionale. Dato riferito a 6.299 tamponi, con un rapporto tra positivi e test al 23,7%. (San Marino Rtv)

Gli studiosi hanno passato in rassegna diverse ricerche condotte sui luoghi di contagio dall’inizio della pandemia ad agosto 2020. Da qui la domanda: ha senso sconsigliare (o impedire) alla persone di frequentare parchi, spiagge e altri luoghi all'aperto? (Today.it)

In Versilia altri 54: Camaiore 15, Forte dei Marmi 3, Massarosa 9, Pietrasanta 4, Seravezza 4, Stazzema 1, Viareggio 18. Si tratta di Giuseppino Dal Porto 84enne di Capannori, e di Lorenzo Malanga (nella foto in basso) 72enne di Altopascio. (LA NAZIONE)

Loading. Un trend in controtendenza rispetto a quello generale: se nel 2014 il 63,8% degli intervistati a livello globale voleva lavorare all’estero; nel 2018 la quota era scesa al 57,1% e nel 2020 al 50,4 per cento. (Il Sole 24 ORE)

Dopo pochi giorni anche Ettore è risultato positivo ed è stato trasferito nel reparto Covid. Covid: le ultime notizie. Effetti collaterali vaccino Covid: Pfizer, AstraZeneca, Moderna e Johnson & Johnson. (il Resto del Carlino)