Anci: Antonio Decaro è stato rieletto per acclamazione presidente dell'associazione - Ferpress

ferpress.it INTERNO

L'abbonamento per un anno a Ferpress costa solo € 250,00 + iva.

(FERPRESS) – Roma, 19 NOV – Antonio Decaro, sindaco di Bari, è stato rieletto per acclamazione presidente dell’Anci, l’associazione nazionale dei Comuni, dai 686 delegati – sindaci e amministratori comunali – eletti nella fase precongressuale in rappresentanza degli ottomila Comuni italiani.

L'articolo è leggibile solo dagli abbonati. (ferpress.it)

La notizia riportata su altre testate

In questi tre anni – continua Decaro – ho imparato che l’Italia si racconta attraverso gli occhi, il lavoro e la passione dei suoi amministratori locali. La sua rielezione, a tre anni dalla prima investitura a Bari nel 2016, è avvenuta per acclamazione nel corso della XIX assemblea congressuale dell’Anci che si è aperta questa mattina al Centro Fiera e Congressi di Arezzo. (Ilikepuglia)

“Voglio ringraziare tutti i sindaci e gli amministratori per la fiducia che mi è stata rinnovata oggi – ha dichiarato Decaro dal palco qualche minuto dopo l’elezione -. La sua rielezione, a tre anni dalla prima investitura a Bari nel 2016, è avvenuta per acclamazione nel corso della XIX assemblea congressuale dell’Anci, che si è aperta questa mattina al Centro Fiera e Congressi di Arezzo. (Sulpezzo.info)

Siamo spiacenti ma la pagina cercata non è stata trovata (errore 404). (Reggio TV)

Antonio Decaro. Il congresso dell'associazione precede i lavori dell'assemblea annuale "Ascoltare. In questi tre anni - continua Decaro - ho imparato che l'Italia si racconta attraverso gli occhi, il lavoro e la passione dei suoi amministratori locali. (TGR – Rai)

Decaro: «Pronti nei primi mesi del 2020» L'area del parco Peppino Impastato sarà aperta ad aprile, mentre a gennaio sarà fruibile lo spazio per lo sport all'aperto vicino alla chiesa di San Nicola. I sindaci d'Italia s'incontrano a Milano, Decaro: «Fascia tricolore per Liliana Segre» L'appuntamento fissato da Anci è per il 10 dicembre, in occasione della dichiarazione universale dei diritti umani, per dire no ad antisemitismo e discriminazioni (BariViva)

Provate ad aver fiducia in una persona del Sud, dissi dopo la prima elezione, vi ringrazio per averlo fatto ancora una volta. Il sindaco di Bari infatti, nel corso dell’assemblea congressuale dell’ANCI in programma oggi ad Arezzo, ha ottenuto nuovamente la fiducia dei suoi colleghi. (Telebari srl)