UFFICIALE − Calhanoglu stop: tegola in casa Inter. Comunicato del club

Inter-News SPORT

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.

È uscito da poco un bollettino medico che attesta l’infortunio per il centrocampista turco. COMUNICATO − “Hakan Calhanoglu si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.

Tegola in casa Inter per il problema muscolare ad Hakan Calhanoglu.

Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Bastoni e Dimarco tra i migliori U25 al mondo secondo il Cies: uno da 100! Sono state individuate 15 categorie, stilate in base alle statistiche degli ultimi 365 giorni, e in ognuna di queste sono stati scelti i primi 10 Under 25. (Inter-News)

L’obiettivo è recuperare il difensore Jaka Bijol, che si è procurato una distorsione alla caviglia contro la Roma ma sembra vicino al rientro. Alle 12.30 di domenica in scena per la settima giornata di Serie A, ultima partita prima della sosta: Sottil deve valutare le condizioni di un difensore ma ha Beto in forma. (Inter-News)

Marco Macca Intervenuto come ospite a TMW Radio, Mario Sconcerti ha analizzato la prestazione dell'Inter di Simone Inzaghi ieri in Champions League (fcinter1908)

Soprattutto in marcatura, ma la prestazione di Acerbi ha fatto capire che anche l’impostazione può essere interpretata con più personalità Inzaghi per scelta tecnica ha rinunciato a de Vrij, mandando in campo la sua riserva appena arrivata. (Inter-News)

Calcio, Acerbi fa parlare il campo e l’Inter lo presenta All’indomani dell’ottimo esordio in Champions con il successo sul Viktoria Plzen il club nerazzurro ha postato il video dedicato al difensore di Dresano L’ottimo esordio in Champions League sul campo del Viktoria Plzen ha zittito buona parte dei suoi detrattori. (Il Cittadino)

Molto più significativa la precedente partita col Torino e allora lì, al di là della vittoria, i segnali sulla salute della squadra, in particolare sulla fase difensiva, sono stati tutt'altro che incoraggianti. (ilGiornale.it)