L'Inter con Acerbi è più matura

Esquire Italia SPORT

Francesco Acerbi ha un problema clamoroso e irreversibile che rende il suo arrivo all’Inter un arrivo indesiderato: la carta d’identità. Anzi no, ne ha due: pure l’ingaggio. Solo che l’Inter un paio di milioni da spendere non ce li aveva, a dirla tutta non aveva neppure quattromila lire. L’indesiderato Acerbi, contro il Viktoria Pilzn, all’esordio totale in nerazzurro, ha giocato una signora partita: attenta, precisa, esemplare. (Esquire Italia)

Su altri media

Il successo in Champions pesa perché vale 3 punti e un paio di milioni, che non fanno mai male, ma considerato l'avversario non può essere test attendibile sullo stato di salute del gruppo nerazzurro. Sarà l'Udinese a dire se l'Inter ha davvero digerito la crisi di fine estate, che fra Roma e il debutto in Champions l'ha vista perdere 3 volte in 4 partite, derby compreso. (ilGiornale.it)

Di seguito le ultime sulla possibile decisione del tecnico di confermare Acerbi nella sfida tra Udinese e Inter. Potrebbe esserci un’importante conferma nell’Inter che domenica alle 12:30 sarà di scena sul campo dell’Udinese per la 7^ giornata di Serie A. (Calcio In Pillole)

Sono state individuate 15 categorie, stilate in base alle statistiche degli ultimi 365 giorni, e in ognuna di queste sono stati scelti i primi 10 Under 25. I due interisti Bastoni e Dimarco sono i primi in classifica nelle loro rispettive categorie, vale a dire Blocker Playmaker e Playmaker Infiltrator (Inter-News)

Sempre gli abbonati Sky avranno poi la possibilità di seguire la partita anche in streaming su qualsiasi dispositivo mobile, tramite l’applicazione Sky Go. Udinese Inter Dove Vederla. Coloro che sono abbonati a Sky invece, potranno vivere il match sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). (Spazio Inter)

Il calcio italiano si stringe attorno al popolo marchigiano e alle famiglie delle vittime Queste le parole del presidente Giovanni Malagò: «Siamo scossi e profondamente addolorati per quanto accaduto. (Inter-News)

Si parte da una condizione mentale buona dopo le due vittorie consecutive contro Torino in campionato e Viktoria Plzen in Champions League, ma anche con qualche cambio. Sarà Udinese-Inter, il prossimo impegno dei nerazzurri di Simone Inzaghi. (Inter-News)