Depardieu-Barillari, c'entra la rivalità tra Francia e Italia?

Depardieu-Barillari, c'entra la rivalità tra Francia e Italia?

I tre cazzotti al volto che avrebbe sferrato l'attore Gerard Depardieu al king dei paparazzi Rino Barillari hanno riacceso, insieme ai fari di una spenta Dolce Vita, pure quelli di una eterna, latente rivalità tra francesi e italiani. Dalla testata di Zidane a Materazzi, è Vincent Candela, un altro calciatore francese 'romanizzato', a commentare all'Adnkronos l'aggressione in via Veneto. Il terzino sinistro della Roma dello scudetto, dice: "Non conosco la dinamica dei fatti, né i motivi, e non sono in grado di giudicare; ma la violenza è da condannare sempre e comunque e nulla ha a che fare con la nazionalità. (Adnkronos)

Su altre testate

Sono stati sentiti dai carabinieri i testimoni dell'aggressione al 're dei paparazzi', Rino Barillari, avvenuta ieri intorno alle 14 all'Harry's bar di via Veneto a Roma. I militari stanno inoltre... (Virgilio)

Gerard Depardieu e la compagna Magda Vavrusova hanno lasciato l'Italia. A quanto risulta all'AdnKronos, i due si sono imbarcati all'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino a bordo di un volo che li ha riportati in Francia, dopo il clamore suscitato dall'aggressione al re dei paparazzi Rino Barillari ieri all'Harry's bar di via Veneto (Adnkronos)

Intanto, sono stati sentiti dai carabinieri i testimoni che avrebbero visto l'attore francese sferrare tre pugni al volto del noto fotografo romano (video esclusivo). (Adnkronos)

Barillari ha denunciato Depardieu per la lite (con botte) in via Veneto: ma l'attore è già tornato in Francia

Di fronte all’aggressione di Depardieu (smentita dai suoi avvocati) nei confronti di Barillari, il re dei paparazzi, è intervenuto il celebre factotum imprenditoriale noto per procedimenti penali sul tema (Il Fatto Quotidiano)

Gerard Depardieu e la compagna Magda Vavrusova hanno lasciato l'Italia. A quanto risulta all'Adnkronos, i due si sono imbarcati all'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino a bordo di un volo che li ha riportati in Francia, dopo il clamore suscitato dall'aggressione al re dei paparazzi Rino Barillari ieri all'Harry's bar di via Veneto (leggo.it)

E di sicuro adesso c’è un’indagine in corso, da parte dei carabinieri, per fare luce su quando accaduto nel primo pomeriggio di martedì scorso all’Harry’s Bar di via Veneto, dove l’attore francese ha aggredito il re dei paparazzi Rino Barillari, «colpevole» secondo lui di aver scattato fotografie alla sua compagna e a lui stesso mentre erano a pranzo al ristorante all’inizio della strada della Dolce Vita. (Corriere Roma)