Cena e dieta: cosa mangiare la sera per dimagrire?

DireDonna SALUTE

Cena e dieta: i nutrienti necessari. La prima cosa da prendere in considerazione quando si tratta di cena e dieta (e di cosa è bene mangiare durante il pasto serale) è che non bisogna mai dimenticarsi della parola d’ordine di ogni regime alimentare sano, ovvero equilibrio.

Cena e dieta, cosa evitare. A questo proposito, quindi, è bene indicare anche cosa è meglio non fare o non consumare per garantire il massimo benessere al corpo e permettergli di mantenersi in forma in modo salutare ed efficace. (DireDonna)

Su altri giornali

I cibi che introduciamo hanno un forte impatto sui fattori di rischio per la patologia: un eccesso di estrogeni e uno squilibrio del microbiota intestinale alimentano l’infiammazione. L'alimentazione antinfiammatoria per ridurre i sintomi e vivere meglio', scritto da Pietro Giulio Signorile, presidente della Fondazione italiana endometriosi, e da Maria Cassano, biologa nutrizionista e diet coach specialista in patologia clinica. (Adnkronos)

È una patologia molto diffusa ma invisibile e poco conosciuta, con una diagnosi spesso lunga e complessa. E' questo il principio alla base del libro 'La dieta anti endometriosi. (OlbiaNotizie)

L’alimentazione antinfiammatoria per ridurre i sintomi e vivere meglio’, scritto da Pietro Giulio Signorile, presidente della Fondazione italiana endometriosi, e da Maria Cassano, biologa nutrizionista e diet coach specialista in patologia clinica. (Gazzetta di Reggio)

L’endometriosi è una malattia cronica molto dolorosa che può essere invalidante, fisicamente e psicologicamente, oltre a causare problemi di infertilità o di menopausa precoce. “La dieta anti endometriosi. (Sportiamoci)

L'alimentazione antinfiammatoria per ridurre i sintomi e vivere meglio', scritto da Pietro Giulio Signorile, presidente della Fondazione italiana endometriosi, e da Maria Cassano, biologa nutrizionista e diet coach specialista in patologia clinica. (SassariNotizie.com)

I cibi che introduciamo hanno un forte impatto sui fattori di rischio per la patologia: un eccesso di estrogeni e uno squilibrio del microbiota intestinale alimentano l’infiammazione. È una patologia molto diffusa ma invisibile e poco conosciuta, con una diagnosi spesso lunga e complessa. (Corriere Quotidiano)