Darksiders Genesis: Recensione del prequel della saga

I ragazzi di THQ hanno fatto un ottimo lavoro con il comparto artistico di Darksiders Genesis, le musiche sono incalzanti e epiche al punto anche se purtroppo non hanno nulla a che vedere con la OST di Darksiders 2 (curata dal buon Jesper Kyd).

Darksiders Genesis, ultima fatica di THQ Nordic.

Il piano è perfetto ma non tutto è come sembra, Guerra e Conflitto dovranno scegliere a chi credere sul loro cammino. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altri giornali

Pur configurandosi come un progetto più o meno in linea coi valori produttivi dei precedenti capitoli, tecnicamente Darksiders Genesis non è esattamente il titolo più all’avanguardia nel mercato. Quando Darksiders Genesis venne presentato, davvero nessuno si aspettava un cambio così radicale di genere. (Spaziogames.it)

La battaglia che coinvolge Conflitto e Guerra è arrivata al nostro verdetto nella giornata di mercoledì, quando Domenico Musicò ha firmato la recensione di Darksiders Genesis – il più recente appuntamento con il celebre franchise videoludico. (Spaziogames.it)

Il gioco sarà infatti rilasciato per Windows PC via Steam e Google Stadia il prossimo 5 dicembre 2019, mentre approderà anche su Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4 il 14 febbraio 2020. Trovate il filmato nel player sottostante:. (Spaziogames.it)

Non vuole quindi essere un Darksiders 4. Darksiders Genesis ci cala nei panni di Guerra, già protagonista del primo capitolo, e di Conflitto, già apparso in Darksiders III. (SmartWorld)

Zine - 6,5/10 Darksiders Genesis, spin-off hack and slash con visuale isometrica sviluppato pubblicato da THQ Nordic, ha ottenuto buoni voti da parte della stampa specializzata internazionale. (Multiplayer.it)

Graficamente non sorprende, ma artisticamente riesce a donare ambientazioni molto gradevoli e ispirate. Questi primi minuti di gioco sembrano quindi confermare le nostre primissime e positive impressioni sull’opera. (Tom's Hardware Italia)