Stagefright: israeliani rivelano il più grande difetto di Android mai scoperto

La startup israelo-americana leader nel campo della cyber-sicurezza Zimperum, ha rivelato che circa il 95% degli smartphone che funzionano con il sistema operativo Android, e che sono circa 950 milioni di dispositivi, potrebbero essere hackerati con l ... (siliconwadi.it)

Ne parlano anche altri media

Il Sony Xperia Z5+, nuovo top di gamma dell’azienda giapponese, dovrebbe uscire nel prossimo mese di marzo con un display da 5,7 pollici. Nel corso degli ultimi tempi, Sony è stata oggetto di diversi rumors e notizie. (tecnoandroid)

È allarme tra i possessori di dispositivi Android, tablet o smartphone che siano. (Cinque Quotidiano)

Kingzone N5 è un... Frame in alluminio, spessore di soli 6,3 mm e diversi colori pastello che gli conferiscono un aspetto gradevole e premium. (tecnoandroid)

Infatti, adesso la vulnerabilità riguarda quei telefoni basati sul sistema ... Android, attenti a nuove falle. (Centro Meteo Italiano)

Falla, bug, errore di sistema: gli hacker sono sempre più preparati e raffinati nel scovare il modo più semplice e diretto per entrare nei dispositivi elettronici e rubare i dati sensibili che più interessano. (Veb)

Joushua Drake della società di cyber security Zimperium ha parlato a Forbes riguardo un messaggio di testo che potrebbe mettere in pericolo 950 milioni di telefoni Android, il che potrebbe essere uno degli exploit più seri a colpire il sistema ... (FocusTECH.it)