Pokémon, il cosplay di Sabrina da Kaezuko.cos ci riporta a Zafferanopoli – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Pokémon, il cosplay di Sabrina da Kaezuko.cos ci riporta a Zafferanopoli – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech CULTURA E SPETTACOLO

n cosplay di Sabrina, personaggio storico della serie Pokémon, da parte di Kaezuko.cos che riprende piuttosto precisamente la versione animata. Pokémon torna a essere fonte d’ispirazione per il cosplay proposto questo pomeriggio, con la scelta dell’allenatrice Sabrina da parte di Kaezuko.cos, la quale si mostra in un rigoroso abito che riprende precisamente l’aspetto dell’enigmatico personaggio presente nel lore fin dalla prima generazione. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo folle platformw 3D del team di Tim Shafer arriverà su Xbox One, Series X|S, PC e PS4 il 25 agosto 2021. Il trailer è stato pubblicato per accompagnare la nuova ondata di anteprime disponibili sui migliori siti di videogiochi al mondo. (HelpMeTech)

Poco dopo hanno sorpreso il 55enne nell’attimo in cui stava appiccando un ulteriore incendio con un accendino. Una volta bloccato l’uomo i carabinieri hanno avvertito i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme prima che si propagassero alla vegetazione. (Corriere di Lamezia)

(HelpMeTech)

PokéRadar e il 16 Bit nel pomeriggio Twitch di Multiplayer.it – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

… | Notizie giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading Dopo la puntata sul futuro degli FPS e quella dedicata alle produzioni indipendenti dell’etichetta EA Originals, il publisher è tornato dunque a parlare dei titoli EA Sports con la nuova edizione del simulatore di football americano. (HelpMeTech)

rancesco Pardini e il suo PokéRadar e il 16 Bit di Francesco Serino sono i due appuntamenti principi del pomeriggio Twitch di Multiplayer.it. Pardini, infatti, è già prendo con il suo PokéRadar e a seguire ci sarà il 16 Bit di Serino. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr