L'ultimo saluto a Gianni e l'abbraccio alla «sua» Erica: «Aveva un cuore grande»

La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Di Erica, dei piccoli, degli amici, di chiunque abbia conosciuto Gianni anche solo per un istante: «Aveva un cuore grande

A dicembre Gianni ed Erica si sarebbero dovuti scambiare di fronte a lui gli anelli e le promesse d’una vita insieme.

Un momento atroce che non deve però lasciare spazio alla disperazione: «Gesù non era assente nella vita di Gianni quando esalava l’ultimo respiro.

Invece a don Giambattista Piacentini, incredulo non meno di chiunque altro, tocca l’onere gravoso di accompagnare Gianni nel suo ultimo viaggio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre fonti

Accoltellato ieri sera durante una lite fuori da un bar a Castelleone, in provincia di Cremona, un 40enne residente in paese, Giovanni Senatore, è morto questa mattina in ospedale. Tutto è accaduto alle 21.30 di ieri sera: i due erano seduti ai tavolini di un bar vicino a piazza del Comune quando è scoppiato un diverbio, per motivi ancora da chiarire. (Zoom24.it)

“Non ricordo nulla”. La vittima Giovanni Senatore (Facebook). Una violenza sbocciata dal nulla, mentre tutto intorno il paese festeggiava. Con il quale ha sferrato un fendente secco al fianco di Giovanni Senatore. (Fanpage.it)

Cronaca. Pavia, peste suina? Con lo spettro della macellazione: "Che è solo un danno" (IL GIORNO)

Il parroco: "Non diamo spazio al rancore, non mettiamoci sullo stesso piano di chi fa il male" (IL GIORNO)

Da chiarire i motivi di tale violenza (IL GIORNO)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (CremonaOggi)