Porto, al via il rimborso dei biglietti ai tifosi dell’Inter. Le novità – TS

Inter-News SPORT

Fonte: Tuttosport

RIMBORSO – Il Porto avrebbe dato il via alle procedure per il rimborsare i tifosi dell’Inter che, in occasione della partita di ritorno di Champions League, sono stati vittima della mala organizzazione.

Secondo quando rivela Tuttosport il club portoghese starebbe rimborsando i biglietti agli interisti che, pur possedendo i regolari tagliandi per Porto-Inter, sono rimasti fuori dall'”Estadio do Dragao” (vedi testimonianza). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VA ALTROVE – Marco Barzaghi cambia le prospettive di mercato in attacco: «Si intuiva un po’ ed è arrivato il no di Marcus Thuram. Non sarà, stando a Barzaghi di Sport Mediaset, l’Inter la prossima squadra di Thuram. (Inter-News)

MERCATO IN USCITA – Una delle notizie di giornata è la possibile cessione di André Onana da parte dell’Inter. Facendo brevemente il punto sul possibile calciomercato in uscita dell’Inter, Bruno Longhi ha parlato anche delle voci su una possibile cessione di André Onana. (Inter-News)

L'attaccante del Mon'Gladbach ha deciso di rifiutare l'offerta dell'Inter, e a fine stagione comunicherà il suo futuro. Il francese è attualmente in scadenza di contratto con il Borussia Mon’Gladbach, ed il rinnovo, ad oggi, appare un miraggio. (Calcio In Pillole)

Dopo la parata con il Porto “le big su Onana, verrà sacrificato dall’Inter” PRIMA E DOPO – Fabrizio Biasin dice la sua sul cambio di rotta dei media nei confronti del portiere dell’Inter. (Inter-News)

NESSUN VINCOLO – Ultimi due mesi per Romelu Lukaku per convincere l’Inter a continuare a puntare su di lui. Per questo l’Inter, se vorrà puntare su Lukaku, dovrà inserire un obbligo di riscatto (Inter-News)

No Inter ma valuta – SM. Onana da sei mesi è diventato il portiere titolare dell’Inter, nonostante Inzaghi non abbia mai annunciato ufficialmente l’avvicendamento con Handanovic. RICHIESTISSIMO – Marco Barzaghi fa i nomi: «Possiamo dire che sono tutti pazzi per André Onana. (Inter-News)