Soverato, carabinieri e Arpacal verificano emissioni sonore derivanti da locali movida

Corriere di Lamezia SPORT

Quando non è possibile rilevare con le prescritte modalità alcuni di questi parametri, questi potranno essere individuati attraversoappositi calcoli

Le verifiche sono state effettuate nottetempo dai Carabinieri…. Proseguono serrati i controlli dei Carabinieri di Soverato anche per il contenimento delle emissioni sonore derivanti dalla diffusione di musica nei locali.

I tecnici con i carabinieri hanno provveduto a misurare il livello di rumore immesso per poi confrontare questo valore numerico (denominato rumore ambientale) con il corrispondente valore misurato con la sorgente disturbante inattiva (cosiddetto rumore residuo). (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

Di solito in questo tipo di partita, in cui puoi segnare 3-4-5 gol, finisce male o in sofferenza, ma non è stato così. Chi è entrato nel momento di stanchezza evidente di Zaniolo, Abraham e Dybala non è entrato per uccidere la partita, ma per gestire. (LAROMA24)

Infatti, numerosi sono stati gli interventi per le segnalazioni di persone e/o veicoli sospetti pervenuti al numero di emergenza “112” Il servizio ha interessato i comuni di Colleferro e Artena e i controlli hanno consentito di sanzionare 13 automobilisti indisciplinati. (Frosinone News)

"Ovviamente potevamo arrivare 3-4 a zero e non l'abbiamo fatto, ma sono incapace di non dire che Dybala e Zaniolo hanno fatto una partita straordinaria. Sono contento, devo dire perché magari qualcuno scriverà Zaniolo e Dybala potevano segnare 2-3 gol, non possono dire che tutti e due hanno fatto una partita straordinaria". (Voce Giallo Rossa)

L’esito complessivo dei controlli effettuati dalle Forze di Polizia e di 687 persone identificate e 462 autovetture controllate. A tal proposito, durante l’espletamento dei controlli, è stato disposto l’utilizzo dei dispositivi di alcol test al fine di reprimere condotte illecite e pericolose per gli utenti della strada. (Quotidiano di Ragusa)

(spettacoli o trattenimento senza licenza) ed è stata disposta anche la sanzione accessoria dell’immediata cessazione dell’attività. 19 L.241/90, in violazione anche delle prescrizioni in materia di sicurezza circa il mancato rispetto della capienza; attività abusiva immediatamente sospesa. (Corriere di Lamezia)

La gente che è entrata nel periodo di stanchezza di Zaniolo, Abraham e Dybala non era gente per uccidere la partita, ma per gestire. Sono contento, devo dire perché magari qualcuno scriverà Zaniolo e Dybala potevano segnare 2-3 gol, non possono dire che tutti e due hanno fatto una partita straordinaria” (seriea24.it: notizie dalla Serie A)