Appalti truccati a Salerno, le intercettazioni: «I voti vanno divisi così. Sono le direttive dall’alto»

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Franco : «Senti Vittorio so che avete questa cena con De Luca la sera . Domenica».

Adolfo : «Fa Vittorio . “ma che c.o vi siete messi in testa . io adesso ne ho fatto duecento” (si ascolta la risata di Adolfo)».

Vittorio : «Franco stammi a sentire»

Vittorio: .eh va bene. intanto De Luca ha preparato tutto però questa non, non pubblica, non fa un c.o».

Adolfo : «Arriva Piero De Luca . chiama a Franco Picarone . (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Inchiesta sulle cooperative di Salerno, chi è Felice Marotta. Un uomo-chiave del Comune, un fedelissimo di Vincenzo De Luca che nel 1993, quando per la prima volta diventò sindaco di Salerno, disse che avrebbe fatto piazza pulita mettendo alla porta tutti i volti del passato tra cui, appunto, Marotta come ricorda il Corriere del Mezzogiorno. (L'Occhio di Salerno)

A cura di Ciro Pellegrino. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Elezioni amministrative Napoli 2021 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. È finito agli arresti domiciliari l'autore di un inquietante messaggio inoltrato a raffica su Whatsapp nel pieno delle elezioni comunali a Salerno (Fanpage.it)

Il blitz dopo la vicenda degli audio con ricatto inviato ai dipendenti per favorire la candidata Francese (La Repubblica)

Lo scandalo coop continua a far tremare il Comune di Salerno. (la Città di Salerno)

Mi meraviglio della meraviglia che in ambienti Pd si avverte a proposito dell'arresto a Salerno di un consigliere regionale della Campania legatissimo al presidente Vincenzo De Luca e dello spaccato impressionante che del governo della seconda città campana emerge dall'ordinanza che ha coinvolto 29 indagati, accusati di aver manipolato appalti pubblici a fini di arricchimento personale e di consenso elettorale (la Repubblica)