Tennis: Torneo Miami. Sabalenka e Bencic al terzo turno

Tiscali SPORT

La bielorussa batte Rogers, la svizzera elimina Fernandez MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Aryna Sabalenka approda al terzo turno del "Miami Open", terzo Wta 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8.800.000 che si sta disputando sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium, in Florida. La tennista bielorussa, testa di serie numero 2, ha sconfitto nella notte italiana la statunitense Shelby Rogers per 6-4 6-3. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Da Indian Wells a Miami, dal deserto e dal vento della California, al caldo e sole della Florida. Vincere back-to-back i primi due Masters 1000 della stagione è impresa ardua, se non impossibile. (Tiscali)

La sangallese, che non ha mai perso il suo turno di battuta, ha nettamente dominato l'intero incontro e ha fatto così il pieno di fiducia in vista delle prossime sfide. Belinda Bencic (WTA 9) ha iniziato nel migliore dei modi il Masters 1000 di Miami (RSI.ch Informazione)

LATO BUONO – Non ha dubbi Fredrik Aursnes, che nutre buone speranze per la vittoria della Champions League. Queste le parole a riguardo: «Possiamo farcela a vincere, anche se è molto difficile. (Inter-News)

ALTRI SPORT Tennis: Miami, Alcaraz travolge l'argentino Bagnis (Napoli Magazine)

Sulla sua strada ora l’olandese Van de Zandschulp. Nella notte italiana si sono disputati gli ultimi match della parte alta del tabellone del Masters 1000 di Miami 2023, che vedeva impegnate svariate teste di serie importanti. (SPORTFACE.IT)

Agenzia Spagnolo vince 6-0, 6-2: "Sono contento di come ho giocato" (La Sicilia)