L'ANALISI - Del Genio: "Koulibaly via dal Napoli? Le dichiarazioni di ADL non danno certezze"

Napoli Magazine SPORT

L'ANALISI - Del Genio: "Koulibaly via dal Napoli?

ADL avrà mille qualità, ma non questa di dialogare con i tifosi"

Ma neanche perché la gente preferisce dichiarazioni chiare sulla possibilità di vendere Koulibaly mentre si innervosisce di più su queste frasi così.

Le dichiarazioni di ADL non danno certezze". Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad "A Tutto Napoli" su Tele A: "Le dichiarazioni di De Laurentiis non hanno dato certezze, ma comunque hanno portato diverse polemiche. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Intanto, nonostante i rumors, De Laurentiis ha fatto chiarezza: non sarà il Barcellona il prossimo club del “Comandante“ Napoli, De Laurentiis annuncia: “Non trattengo nessuno”. A rompere il silenzio è stato appunto il presidente De Laurentiis, che già negli scorsi giorni aveva annunciato il riscatto di Zambo Anguissa nel corso della presentazione del ritiro a Dimaro. (CalcioToday.it)

Il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha inviato un messaggio chiaro da Piazza Plebiscito, dove ha inaugurato - con Gaetano Manfredi - il villaggio della salute " Race for the Cure": "Koulibaly è un simbolo del Napoli, se non vuole più esserlo, è lui che deve decidere Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. (La Repubblica)

Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Tutto pronto per il decollo: il Napoli si prepara a volare per la Liguria, domani alle 12.30 ultima di campionato contro lo. (Tutto Napoli)

A cominciare da Kalidou Koulibaly. Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. (La Repubblica)

Il suo manager, Fali Ramadani, incontrerà De Laurentiis nel caso in cui un club interessato e interessante dovesse contattarlo" E' quanto racconta il Corriere dello Sport che sottolinea che tutto sommato è un refrain perché è una questione che va avanti da anni: "Il suo contratto scadrà tra un anno, ma il club azzurro ha intrapreso la politica dell'abbattimento del monte-ingaggi e dunque la proposta di rinnovo non sfiora lontanamente gli oltre 6 milioni dello stipendio attuale tra base fissa e bonus. (Tutto Napoli)

Lorenzo Valletta 20 MAG 2022 21:05. Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli. Ha, poi, aggiunto: "Voglio fare una critica a De Laurentiis: il suo linguaggio sta allontanando i tifosi, non si rende conto di questo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr