Inter-Eriksen, Mourinho: “Non ci sono grandi notizie. Domani gioca”

Inter-News.it SPORT

Ecco le sue parole in conferenza stampa. CONVOCATO – José Mourinho ha parlato del mercato del Tottenham e del futuro di Christian Eriksen, sempre vicino all’Inter: «Non posso darvi grande notizie.

Domani gioca”. Condividi questo articolo. José Mourinho, allenatore del Tottenham, ha parlato della situazione di Christian Eriksen, vicino al trasferimento all’Inter, alla vigilia della partita di domani contro il Norwich City (Inter-News.it)

La notizia riportata su altre testate

La differenza-punti da incubo, la peggiore in Serie A dal 2000, sarebbe da record persino in europa, se non ci fosse la Bundesliga a “salvare” gli azzurri: L’Hertha Berlino fece registrare nel 2009/10 un passivo di ben 29 punti rispetto al campionato precedente, e peggio hanno fatto poi solo l’Amburgo e il Kaiserslautern. (IlNapolista)

Perché si è interrotto prima il ritiro del Napoli? Il ds Giuntoli è rimasto tutto il tempo accanto a Gattuso che ora ha voglia di rilanciare il Napoli. (Tutto Napoli)

Il presidente infatti, secondo quanto raccontato quest’oggi dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, avrebbe ripreso volentieri Carlo Ancelotti se il tecnico di Reggiolo fosse stato ancora disponibile. (DailyNews 24)

Per quanto concerne la reazione della squadra, pare che abbia dato risposte confortanti all'allenatore Dopo la sgambatura e prima del via libera con i calciatori, c'è stato poi un altro confronto tra l'allenatore e la squadra per chiarire altri aspetti. (CalcioNapoli24)

Il tecnico azzurro Rino Gattuso ha avuto un faccia a faccia di un’ora e mezza con i calciatori, nel chiuso dello spogliatoio, provando a fungere da psicologo e ricercare le cause del malessere della squadra azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

‘Ma prendetelo subito noooo!?’. Biasin: “Inter vicinissima a Eriksen, ecco perché temporeggia! (Inter-News.it)