Costa Rica, recuperati due corpi. A bordo dell'aereo privato il magnate delle palestre McFit

Yahoo Notizie SALUTE

Proseguono senza sosta le ricerche dell’aereo da turismo precipitato nel mar dei Caraibi venerdì scorso. A bordo c’erano il fondatore delle palestre McFit, il tedesco cinquantatreenne Rainer Schaller, e la sua famiglia. Al momento sono stati recuperati solo due corpi, ma sul velivolo viaggiavano 6 persone. L'aereo si era schiantato precipitato due giorni fa al largo della costa della provincia orientale di Limon, in Costa Rica (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Terribile incidente aereo nel Mar dei Caraibi. Un velivolo da turismo è precipitato, per cause ancora da accertare. A bordo era presente il magnate Rainer Schaller, proprietario delle palestre McFit, che al momento risulta disperso. (Notizie.it )

A bordo c'erano sette persone, partite dal Messico e dirette verso l'aeroporto di Limón, in Costa Rica. Nella notte tra venerdì e sabato un aereo è precipatato nel Mar dei Caraibi, al largo della Costa Rica. (la Repubblica)

Rainer Schaller, proprietario di McFit disperso nei Caraibi dopo l'incidente aereo (REUTERS/Leon Kuegeler) (Yahoo Notizie)

Una notizia che sta scuotendo il settore fitness mondiale: sono ormai giorni che non si hanno notizie dell'aereo privato in cui si trovava a bordo Rainer Schaller, fondatore, proprietario e Ceo di Rsg Group. (La Sicilia)

Due corpi senza vita sono stati trovati al largo di Puerto Limon, nella Costa Rica orientale, dove un piccolo aereo con a bordo cinque tedeschi si è schiantato, ha annunciato il ministro della Pubblica Sicurezza della Costa Rica Jorge Torres. (ilmattino.it)

L’uragano Roslyn si è abbattuto sulla costa messicana del Pacifico, tra le località turistiche di Puerto Vallarta e Mazatlan in una zona, fortunatamente, scarsamente popolata. I media locali hanno riferito che due persone sono morte dopo essersi rifugiate in strutture instabili crollate nello Stato del Nayarit. (LaPresse)