Diretta Germania-Portogallo U21 ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Tuttosport SPORT

I lusitani arrivano all'ultimo atto del torneo dopo aver eliminato le due selezioni in testa all'albo d'oro a quota cinque successi, l'Italia nei quarti (5-3 ai supplementari) e la Spagna in semifinale, mentre i tedeschi sono reduci da una convincente vittoria contro l'Olanda

(Slovenia) - La nazionale portoghese Under 21 dei milanisti Leao e Dalot e del monzese Dany Mota cercherà, contro i pari età della Germania, campioni nel 2009 e nel 2017, il primo trionfo della propria storia agli Europei di categoria. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

GERMANIA (4-2-3-1): Dahmen; Baku, Pieper, Schlotterbeck, Raum; Maier, Dorsch; Wirtz (68′ Adeyemi), Ozcan, Berisha (68′ Burkardt); L. Nmecha. La Germania ha vinto l'Europeo Under 21. (Sport Fanpage)

L'attaccante dello Sporting riceve in area e si gira in maniera fulminea, palla fuori di poco a lato del palo.Inizia il match Il terzino del Milan penetra in area e viene fermato solo all'ultimo dalla difesa tedesca. (Calciomercato.com)

La Germania vince il suo terzo Europeo U21! Terzo titolo per la selezione giovanile tedesca, che batte 1-0 i pari età del Portogallo in finale, grazie al gol di Nmecha (49’). (TUTTO mercato WEB)

L’ha confermato Rui Jorge, il commissario tecnico del Portogallo Under 21 che ai suoi ragazzi ha fatto l’esempio dell’Italia: “Hanno anima, se dobbiamo perdere dobbiamo farlo come loro”. (SerieANews)

Costa; Dalot, Queiros, Leite, Conté; Florentino Luis; Vitinha, Vieira, Braganca; Mota, Tomas. Allenatore: Rui Jorge (TUTTO mercato WEB)

Allo Stadion Stožice di Lubiana gara decisa al 3’ della ripresa dalla rete siglata da Nmecha. Il portiere si oppone alla grande al 29’ anche alla botta a colpo sicuro, da parte di Nmecha (Calcio Casteddu)