Sciopero benzinai 24 e 25 giugno 2015

Today ECONOMIA

La protesta di 48 ore è contro i bandi di gara pubblicati dai concessionari. Lo stop riguarderà i distrubutori lungo le autostrade. Redazione 5 giugno 2015. Storie Correlate. L'Ue boccia il piano italiano: rischio tasse sulla benzina 6; Non paga il pieno di ... (Today)

Su altri media

(askanews) - Sciopero dei benzinai sulla rete autostradale per 48 ore il 24 e 25 giugno prossimi. Lo hanno indetto le organizzazioni di categoria dei gestori delle aree di servizio autostradali, Faib Confesercenti, Fegica Cisl ed Anisa ... (Tiscali)

I benzinai attueranno lo sciopero totale in autostrada per i giorni 24-25 giugno 2015. Lo sciopero ... (Newsly)

Faib Confesercenti, Fegica Cisl ed Anisa Confcommercio hanno dichiarato 48 ore di sciopero generale dei benzinai che esercitano sul tratto autostradale. (Vesuvio Live)

(© Ansa) I gestori delle ... 05 Giugno 2015. (Lettera43)

Si rompe la trattativa tra le Organizzazioni di categoria dei benzinai delle aree di servizio autostradali e le concessionarie: oggi, Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Anisa Confcommercio hanno proclamato 48 ore di sciopero, dalle ore 22 di martedì 23 fino alla ... (Quattroruote)

Si prevedono due giorni di disagi il 24 e il 25 giugno prossimi. La serrata scattera' alle 22 di martedi' 23 fino alla stessa ora del 25 ed e' stata proclamata da Faib Confesercenti Fegica Cisl e Anisa ... (Ottopagine)