Ballando con le Stelle, addio eccellente nella giuria: chi lascerà il programma

BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Nella prossima edizione la trasmissione di Rai Uno vedrà un pesante addio nella giuria.

Selvaggia Lucarelli stando ai rumors dei bene informati potrebbe infatti decidere di lasciare il suo posto nella giuria della trasmissione

Si è da poco chiusa la fortunata sedicesima edizione di Ballando con le Stelle.

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Vero, però, potrebbe esserci un addio a sorpresa all’interno della temuta giuria della trasmissione. (BlogLive.it)

Su altri media

L’ex opinionista in ospedale ricoverata d’urgenza: ecco chi è. Stiamo parlando di una delle più apprezzate artiste del panorama italiano ed internazionale, ovvero Amanda Lear. Tanta paura per una ex opinionista di “Ballando con Le Stelle”, il programma del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci. (ultimaparola.com)

Ora dobbiamo aspettare solo la prossima edizione per sapere tutte le novità sul programma Le ragioni della rottura non sono ancora chiare ma sicuramente le puntate dell'ultima edizione della trasmissione di Rai uno non sono state particolarmente facili per la Lucarelli. (LiberoQuotidiano.it)

Selvaggia Lucarelli e le polemiche e discussioni a Ballando con le stelle. Tutti conoscono Selvaggia Lucarelli ovvero la celebre giornalista, scrittrice e attrice teatrale ma anche conduttrice radiofonica e commediografa che nel 2014 è entrata a far parte della grande famiglia di Ballando con le stelle. (Baritalia News)

LEGGI ANCHE -> Lacrime a Ballando con le Stelle: l’addio che fa male. Ballando con le Stelle: arriva la notizia shock! Specialmente per programmi come Ballando con le Stelle, è una veterana anche perché è la presentatrice storica del format di ballo più seguito sulla Rete nazionale. (instaNews)

Selvaggia Lucarelli tra radio ed editoria. In attesa di capire se ritroveremo Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle nella prossima stagione televisiva la giornalista è impegnata quotidianamente con il programma radiofonico Le mattine di Radio Capital. (Gossip e TV)

Quali siano le cause che hanno portato a questa, eventuale, rottura tra la giornalista – blogger, Milly Carlucci ed i suoi collaboratori, al momento non è dato sapere. Milly Carlucci è al momento alle prese con gli ultimi preparativi della seconda edizione de Il cantante Mascherato, ma intanto iniziano a circolare voci di un altro addio riguardante Ballando con le stelle. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr