Can Yaman non perde mai di vista Diletta e su Instragram si scatena

Per San Valentino, Diletta Leotta ha regalato a Can Yaman Cassius, un cavallo bianco che è stato molto apprezzato dall’attore turco.

Can Yaman non perde mai di vista Diletta e su Instragram si scatena. 22 Febbraio 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. E’ molto preso Can Yaman e non perde nessun progetto lavorativo della sua Diletta che è raggiante più che mai da quando nella sua vita c’è l’amore. Nonostante le critiche, l’invidia e le incomprensioni, Can Yaman e Diletta Leotta si amano alla follia e sono i nuovi Romeo e Giulietta del 2021, ma senza il finale tragico. (361 Magazine)

Su altre testate

Da quel momento sono state tante le voci intorno ai suoi nuovi flirt, presunti o tali, ma mai come quelle che da qualche settimana intasano i rotocalchi rosa e che la vedono innamorata dell’attore turco Can Yaman. (ControCopertina)

Detto questo, poche settimane fa Diletta e Can sono usciti allo scoperto con una foto di coppia, prima vera conferma di una relazione. E a parte anche il fatto che l'anello che Diletta Leotta sfoggia in questi giorni al dito lo indossava già molti mesi fa (ilGiornale.it)

Pomeriggio 5: Diletta Leotta è incinta di Can Yaman? Nonostante il tentativo del paparazzo di difendere la coppia, altri ospiti hanno continuato a manifestare grandi dubbi sul vero amore tra Diletta e Can. (Tvpertutti)

- MediasetTgcom24 : Il regalo d’amore di Diletta Leotta a Can Yaman? Diletta Leotta spettacolare a San Siro: “Il derby dei derby” () (Di martedì 23 febbraio 2021) “Il derby dei derby“. (Zazoom Blog)

Nonostante le critiche, che si sia sottoposta a chirurgia estetica o meno, Diletta Leotta è comunque una ragazza bellissima Diletta Leotta e Can Yaman, però, sono destinati a ricevere critiche all’infinito: è un po’ il prezzo da pagare per essere famosi, giovani e bellissimi! (SportFair)

Domenica 21 febbraio si è giocato il derby Milan Inter o, come lo ha definito Diletta Leotta, il “derby dei derby”. Diletta Leotta sfoggiava per l’ultima diretta di DAZN un outfit bianco che lasciava molto poco all’immaginazione: oggi lo ripropone in una story con inquadratura dal basse semplicemente inimmaginabile. (ultimaparola.com)