L'escavatore si ribalta e lo schiaccia: operaio 39enne morto sul colpo

L'escavatore si ribalta e lo schiaccia: operaio 39enne morto sul colpo
Today.it INTERNO

Tragedia a Laglio, piccolo comune sul lago di Como, dove l'ennesimo incidente sul lvoro è costato la vita a un operaio di 39 anni. Intorno alle 10 del mattino l'uomo era alla guida di un piccolo escavatore per dei lavori di sbancamento nella frazione di Torriggia, nella zona a monte del paese. Per cause ancora da chiarire, l'escavatore si è ribaltato schiacciandolo sotto il suo peso lungo una stradina molto stretta. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

L'uomo era alla guida di un piccolo escavatore che si è ribaltato durante alcuni lavori di sbancamento nella frazione di Torriggia, nella zona a monte del paese (Sky Tg24 )

Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto in queste ore. Video suggerito (Fanpage.it)

L'incidente durante l'esecuzione di alcuni lavori edili. I carabinieri indagano sulla dinamica (LAPRESSE)

Como, operaio muore schiacciato da escavatore

L’ultima vittima sul lavoro in Italia a Laglio, in provincia di Como, questa mattina, 23 aprile, intorno alle 10. Il fatto è accaduto nella frazione di Torriggia, lungo una stradina molto stretta. (Collettiva.it)

L’uomo, residente a Montagna in Valtellina, sarebbe stato rimasto schiacciato del suo escavatore, che si è ribaltato. Un uomo di 38 anni è morto questa mattina poco prima delle 10 in seguito a un infortunio sul lavoro avvenuto a Laglio, in via Santa Laura, nella frazione di Torriggia. (La Provincia Unica TV)

Sono in corso le indagini. COMO. (YouTG.net)