Tesla, combustioni spontanee : C’è da preoccuparsi? (Video)

AutoMotoriNews ECONOMIA

2018 Santa Monica, sempre una Model S prende fuoco durante la marcia.

Tesla incidenti divisi per anni :. 2016 Norvegia, precisamente a Oslo, una Model S durante la ricarica.

Tre Model S ferme a Shanghai, San Francisco e Hong Kong prendono fuoco,. stessa cosa capita a una Model S in Belgio, precisamente a Antwerp.

Tesla e le combustioni spontanee: La rivista americana TheDrive ha pubblicato i casi di combustione spontanea delle vetture Tesla. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri media

Tesla Model 3. Model 3 è un'auto elettrica più piccola, semplice e dal prezzo accessibile rispetto alla “sorella” Model S. Model 3 è più essenziale anche negli interni: la plancia dispone di un solo display touch centrale da 15” che include navigatore, radio FM con funzione di ricezione via Internet e on-demand e comandi vocali. (Il Sole 24 ORE)

1.000 km di autonomia con l'aiuto di un 2 cilindri a benzina. Tecnicamente Obrist Powertrain ha incorporato nella Tesla Model 3 un piccolo motore a benzina da due cilindri e 1.0L di cilindrata, con 54 CV di potenza e denominato Zero Vibration Engine. (Autoblog.it)

Un rialzo che ha spinto la capitalizzazione di mercato oltre la soglia psicologica di $ 100,1 miliardi, poco meno dei $ 100,6 miliardi di Volkswagen AG. Un tetto che, se sostenuto per mesi, porterà un sostanzioso assegno nelle tasche del fondatore e a. (Wall Street Italia)

La stessa immagine di Elon Musk era offuscata dal fumo della marijuana che aspirava in un video su Youtube. Elon Musk annunciava con un tweet di voler procedere al delisting di Tesla da Wall Street, facendo precipitare il titolo. (L'HuffPost)

Tesla,. (Teleborsa) - La società di Elon Musk continua il rally sui buoni risultati delle consegne delle auto elettriche mentre guarda aiIl titolointanto, si avvicina al tetto dei, sostenuto dalla valutazione positiva degli analisti che hannoa inizio 2021. (Teleborsa)

Tesla ha dichiarato la scorsa settimana riferirà i dati trimestrali in riferimento al quarto trimestre il 29 gennaio. Il rally delle azioni Tesla è insolito. L’analista Toni Sacconaghi ha affermato di aver studiato i casi in cui si sono verificati simili movimenti su titoli ad alta capitalizzazione negli ultimi quarant’anni. (Money.it)