«Lega predona a casa nostra», Bossi contestato a Crema

Corriere della Sera INTERNO

MILANO- Una ventina di persone dietro a uno striscione con scritto «Lega predona a casa nostra» si è presentata al comizio di Umberto Bossi a Crema iniziando a urlare frasi come «fuori la Lega dalle città. Nel frattempo viene sventolata anche una ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Un conto in Svizzera forse usato per riciclare soldi della 'ndrangheta E' dalla Calabria che arrivano le ultime ... (Sky.it)

Per il tradizionale appuntamento del sindacato padano. (Corriere della Sera)

Quanto ho pagato di sua moglie, e ho scritto tutto eh! (Corriere della Sera)

E il Senatùr: "Ci penserà la gente a liquidarli, in cabina elettorale" Una ventina di persone hanno fatto un blitz a una manifestazione della Lega Nord per contestare ... Giorgetti zittisce i contestatori: "Vergognatevi". (il Giornale)

Per gli investigatori della Dia è il nuovo punto di partenza delle inchieste che ruotano attorno al tesoriere leghista:una società dichiarata fallita dal tribunale di Lugano lo scorso il 29 marzo. (L'Unità)

C'è una nuova pista investigativa che ha portato a una stretta connessione tra le indagini di Milano e quelle di Reggio Calabria con al centro l'ex tesoriere del Carroccio Francesco Belsito che riguarda il denaro non contabilizzato della Lega, ... (Reggio TV)