Ingenuità che costa cara: Bernardeschi multato

Ingenuità che costa cara: Bernardeschi multato
ilBianconero SPORT

Vista in tempo reale sembrava un'enorme ingenuità, il replay non ha lasciato dubbi.

Lo spazio per andare a concludere, o mettere il pallone nel mezzo, c'era e quindi l'errore pesa come un macigno nel risultato finale della partita.

il testo del comunicato: "​BERNARDESCHI Federico (Juventus): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria"

La scelta di Bernardeschi di gettarsi in area negli ultimi minuti del derby contro il Torino non può essere classificata diversamente. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

17 Il Giudice Sportivo di Serie A ha comunicato le decisioni disciplinari assunte al termine della 29esima giornata: CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA BASTONI Alessandro (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (Calciomercato.com)

Cristante salterà la gara con il Bologna, in programma domenica 11 aprile alle ore 18. Il centrocampista della Roma, come confermato dal Giudice Sportivo, è stato squalificato per un turno a seguito dell’ammonizione rimediata sabato scorso contro il Sassuolo. (ForzaRoma.info)

Sono stati squalificati per una giornata Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic dell'Inter che dunque non ci saranno nel recupero con il Sassuolo, poi Cristante della Roma e Pedro Pereira del Crotone. Sesto giallo per Cuadrado, ammenda di 2 mila euro per Bernardeschi per aver simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Tutto Juve)

Serie A, Giudice Sportivo parte prima: gli squalificati per il prossimo turno

Federico Bernardeschi, invece, è stato multato di 2000 euro per aver simulato in area di rigore contro il Torino. Il Giudice Sportivo ha comminato una multa di 2000 euro a Bernardeschi per aver simulato in area del Torino. (fcinter1908)

Questo il testo del comunicato ufficiale:. AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 2.000,00 (TERZA SANZIONE). BERNARDESCHI Federico (Juventus): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria Il Giudice Sportivo, come da prassi, ha condannato il bianconero al pagamento di una sanzione dopo la simulazione nel derby di sabato contro il Torino (Torino Granata)

Atteso ora il dispositivo relativo alle altre 6 partite, in particolare quello relativo a Lazio - Spezia con la decisione su Manuel Lazzari. Saranno squalificati per una giornata in seguito al raggiungimento del quinto cartellino giallo Alessandro Bastoni (Inter), Marcelo Brozovic (Inter), Bryan Cristante (Roma) e Pedro Pereira (Crotone). (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr