La Maserati tocca il Cielo con una Spyder da sogno

il Resto del Carlino ECONOMIA

Una etichetta che fa della Maserati Mc20 Cielo una vettura che porterà in giro per il mondo il nome di questa terra.

Non sarà la prima volta, ma nemmeno l’ultima perchè questa modenesità, questo senso di appartenenza ad una storia leggendaria, i quasi tremila addetti della famiglia Maserati la avvertono.

Particolarmente sottolineata l’importante fase di verniciatura di tutti i componenti, un processo che rappresenta il fiore all’occhiello dal punto di vista tecnoligico della produzione Maserati

L’apertura delle portiere ad ali di farfalle dà un tocco di praticità in modo da uscire ed entrare più facilmente nell’abitacolo. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Maserati MC20 Cielo Folgore si farà e sarà la prima ad arrivare. Si tratta di una supercar che, oltre al design, vanta tecnologia e prestazioni di altissimo livello. È importante ricordare che da tempo si parla della Maserati MC20 Folgore. (ClubAlfa.it)

Nuova MC20 Cielo: l'estetica. Esteticamente la linea del tetto, sia aperta sia chiusa, non “sporca” l'immagine di MC20, che pure scoperta si conferma “scolpita” dal vento. La MC20 Cielo ha cinque modalità di guida: WET, GT, SPORT, CORSA ed ESC OFF. (Tuttosport)

Oltre ai freddi numeri, Maserati promette per la MC20 Cielo lo stesso livello di efficacia in pista e di divertimento su strada della versione chiusa. Le sfidanti emiliane. Alla luce di queste caratteristiche le rivali della MC20 Cielo non possono che essere vetture altrettanto speciali, a partire anzitutto dalla storica rivale e conterranea Ferrari. (l'Automobile - ACI)

Con la nuova MC20 Cielo , Maserati ha fatto il suo ritorno, in grande stile, nel segmento delle auto sportive scoperte. Con auto anche profondamente diverse tra loro, ma sempre all'insegna del piacere di guida con il vento tra i capelli e il sound dei motori nelle orecchie senza alcun filtro. (Auto.it)

Difatti, come spiegato dall’alto dirigente, la Maserati MC20 Cielo Folgore sarà la prima ad approdare nelle concessionarie. D’altro canto, il manager ha confermato che la Maserati MC20 Cielo Folgore trarrà beneficio del medesimo sistema a tre propulsori implementato sulla imminente GranTurismo Folgore. (ClubAlfa.it)

Così i ragazzi dell'Unione maestranze, armati di idropulitrici hanno bonificato l’intera area antistante la nuova sede dell'Unione, ossia i locali dell'ex cartoleria Pons. Piccoli accorgimenti – continua D’Aleo – che insieme al lavoro dell’Amministrazione pubblica – trasformerebbe radicalmente il volto della nostra città rendendola più pulita ed accogliente” (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)