Covid, quattro nuovi casi Venti guariti

il Resto del Carlino ESTERI

Giornata tranquilla ieri per quanto riguarda il bollettino dei contagi da Coronavirus.

Di questi uno è asintomatico, mentre tre hanno sintomi ma si trovano tutti in isolamento domiciliare.

I casi complessivamente diagnosticati da inizio contagio nel Ravennate, aggiornati alla mattinata di ieri, sono dunque 1.775

Nella giornata di ieri, poi non sono stati comunicati decessi, bensì venti guarigioni complete e quattro guarigioni cliniche per le quali saranno poi effettuati i tamponi di negativizzazione. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Il bollettino coronavirus di oggi 26 settembre 2020 : l’aggiornamento sulla situazione coronavirus in Italia con il numero dei contagi , dei morti e dei guariti da COVID-19. I dati del bollettino coronavirus in Italia, illustrati ora dal Ministero della Salute, mostrano il quadro attuale dell’emergenza regione per regione : il numero dei nuovi contagi , decessi e dimessi relativo ai pazienti affetti da COVID-19 in Italia viene fornito ogni giorno a partire dalle ore 17:00/18:00. (Gooruf)

Il Cts boccia linee guida Regioni. Ampiamente prevista, arriva la bocciatura del Comitato tecnico scientifico alle linee guida approvate dalla Conferenza delle Regioni che puntavano a portare la capienza degli stadi e degli impianti al 25% del totale. (InfoOggi)

Il totale delle persone contagiate sale così a 308.104. Lieve calo dei contagi da Covid-19 in Italia. (https://www.irpiniatimes.it)

Nelle ultime 24 ore, si sono verificati 17 decessi. Coronavirus, Italia: il bollettino di sabato 26 settembre. Ricoverati con sintomi: 2.746 (+9). Terapia intensiva: 247 (-2). Isolamento domiciliare: 45.600 (+863). (IMPERIAPOST)

Sportface.it vi terrà compagnia con tutti i dati nella giornata odierna, considerando peraltro vari approfondimenti in relazione all’emergenza coronavirus. (Sportface.it)

Il Lazio è una delle regioni in cui il numero dei contagi è maggiore, molti anche nelle scuole. Le scuole hanno aperto da pochi giorni e già si registrano le prime chiusure a causa dei contagi da coronavirus. (Corriere Adriatico)