Di Marzio: 'Kaio Jorge come Firmino, ADL e Giuntoli possono affondare il colpo'

AreaNapoli.it SPORT

La squadra che in Italia lo osserva da più vicino è il Napoli di De Laurentiis e Giuntoli

La verità è che Kaio Jorge è piuttosto unico nel suo genere, giovanissimo, promettente, si parla di una valutazione che oscilla tra 30 e 50 milioni di euro.

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, attraverso il suo portale "Grand Hotel Calciomercato", ha rivelato un'indiscrezione di mercato che riguarda il talento Kaio Jorge: "Dal Brasile arriva una vocina: «Kaio Jorge è pronto per gioare in Serie A (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi giorni era stato dato per certo il suo trasferimento alla Lazio, smentito poi ufficialmente dal club biancoceleste. Il calciatore brasiliano classe 2002 è uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico mondiale ed è ricercato da numerosi club europei. (SpazioNapoli)

La squadra che in Italia lo osserva da più vicino è il Napoli di De Laurentiis e Giuntoli. “Kaio Jorge è piuttosto unico nel suo genere, giovanissimo, promettente, si parla di una valutazione che oscilla tra 30 e 50 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Per ora c'è stata solo una richiesta di informazioni ma non è da escludere che nelle prossime settimane possa arrivare l'affondo decisivo Stando a quanto raccontato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sul proprio portale "Grand Hotel Calciomercato", la squadra maggiormente interessata all'attaccante sarebbe però il Napoli (CalcioNapoli24)

La rosea riferisce di come il Napoli sia intenzionato a provare il colpo, dovendo tuttavia fare i conti con una valutazione sui 30 milioni di euro In attesa di scoprire il responso dell’emozionante corsa Champions, in casa Napoli si guarda al futuro. (CIP)

Niente di vero, non a caso è arrivata la smentita ufficiale proprio dal club biancoceleste. Negli ultimi giorni, dal Brasile è arrivata l’indiscrezione che voleva l’attaccante classe 2002 di proprietà del Santos alla Lazio. (Tutto Napoli)

Una soluzione che permetterebbe ai bianconeri un grande affare, ma che allo stesso tempo lascerebbe il Santos senza introiti. Il giocatore non ci sta. vedi letture. UOL Sport rivela di un fortissimo interesse della Juventus per il gioiello del Santos Kaio Jorge: per l'attaccante brasiliano i bianconeri stanno lavorando per un accordo a partire da giugno, quando sul suo contratto rimarranno appena sei mesi e sarebbe possibile stringere un pre-accordo in vista dell'inverno successivo. (TUTTO mercato WEB)