Pioli a MTV: "È stato un girone di ritorno fantastico. Ibra è un campione, non ditegli che è vecchio"

Milan News SPORT

Al di là dei risultati positivi è stato importare creare una mentalità, deve essere una base su cui costruire un futuro ancora più soddisfacente”.

Ci conosceremo sempre meglio, questa squadra deve migliorare e non penso che se l’anno prossimo dovessimo arrivare di nuovo sesti saremmo contenti”.

Su cosa si può migliorare: “Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare. (Milan News)

Su altre fonti

13 Zlatan Ibrahimovic da record: come riporta Opta , infatti, l'attaccante del Milan è il giocatore più anziano (38 anni e 302 giorni) nella storia della Serie A a girone unico a raggiungere la doppia cifra di gol in una sola stagione. (Calciomercato.com)

Ibra merita un grazie, per quello che è venuto a fare quest’anno in Italia, anche da chi non tifa Milan ma ama il calcio e ha un occhio di riguardo verso i fuoriclasse che lo attraversano. Dura scommettergli contro... (La Gazzetta dello Sport)

Ci conosceremo sempre meglio, questa squadra deve migliorare e non penso che se l’anno prossimo dovessimo arrivare di nuovo sesti saremmo contenti. Pioli aggiunge: “Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare. (Corriere dello Sport.it)

Con l’augurio che la magia non scompaia appena il vento d’autunno porti il primo profumo di castagne. (Calciomercato.com)

Le altre tutte dietro: ilè fermo a 27,rispettivamente a 21 e 23. I rossoneri, che, prima dello stop forzato causa, avevano il, hanno invertito la rotta negli ultimi mesi: questa sera, nella sfida dicontro il, i ragazzi di Pioli possono raggiungere quota, come ildi, al top in Europa. (Calciomercato.com)

Le ultime di calciomercato Milan si concentrano ancora una volta su Zlatan Ibrahimovic e il suo rinnovo di contratto col club rossonero. A meno di clamorosi colpi di scena, Zlatan Ibrahimovic continuerà la sua seconda avventura con la maglia del Milan. (CalcioMercato.it)