Marolda: “A Fabian Ruiz non conviene finire fuori rosa. Tameze è un buon giocatore”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il giornalista ha parlato della situazione di Fabian Ruiz che è alla rottura con il Napoli.

"A Fabian Ruiz non conviene finire fuori rosa.

Le parole di Ciccio Marolda. Sara Ghezzi. Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Ciccio Marolda.

Tameze è un buon giocatore", il parere di Marolda. Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:. "Il Napoli se perde Fabian perde un grande giocatore tecnica, non è forte caratterialmente e discontinuo, ma ha delle giocate sopraffino. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Discorso simile per l’Atletico Madrid e i club di Premier interessati a Fabian Ruiz, che per ora ha rifiutato il rinnovo con clausola proposto dal Napoli Insomma, serve cedere e magari realizzare pure qualche plusvalenza anche se le offerte per gli scontenti Politano e Demme latitano. (La Gazzetta dello Sport)

Proprio grazie a queste ultime spesso si può sbloccare il mercato in entrata e, anche per il Napoli, questa sorta di regola non scritta non fa eccezione. In totale, potrebbero arrivare una settantina di milioni circa, da reinvestire poi sul mercato per i nuovi acquisti (Spazio Napoli)

Di conseguenza, Politano potrebbe diventare per il presidente De Laurentiis una merce preziosa da esporre. TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

Un tesoretto importante che il patron azzurro potrebbe investire immediatamente sul mercato per rinforzare la rosa. Nomi alla mano, per motivi diversi, alla corte di Spalletti i giocatori con le valigie pronte sono Matteo Politano, Diego Demme e Fabian Ruiz. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato da Il Mattino il Napoli ha in Fabian Ruiz, Diego Demme e Matteo Politano tre giocatori scontenti e pronti a fare le valige per lasciare la Campania durante questa estate, tant'è che hanno già espresso al club la volontà di cambiare squadra. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Matteo Politano , il quale sembra sempre più distante dal Napoli, anche a causa di due nuovi acquisti sugli esterni in casa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)