Olimpia Milano battuta dal Bayern Monaco in gara-3

La Gazzetta dello Sport SPORT

Milano ha sette vite e non si arrende mai, Gist mette sul ferro due liberi, Roll timbra il meno 7, 80-73.

Bayern: Lucic 27, Zipser e Baldwin 11. Milano: Delaney 18, Shields e Rodriguez 11

Sottotraccia l’AX resta in scia con due giocate da 4 punti di Punter e Delaney, un discutibile antisportivo a Lucic ridona a Milano ossigeno puro, 64-58.

Milano ora è avanti 2-1 nella serie al meglio delle 5: quarto atto venerdì alle 20.45, sempre in Germania (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Gli ultimi 3 minuti sono stati un po ‘… non siamo riusciti a fermarli, ma credo che la squadra abbia fatto una partita molto solida». L’unica cosa che è cambiata è che dopo quattro precedenti, quando eravamo molto vicini, oggi abbiamo vinto». (Sportando)

Per supportare l’Olimpia Milano alla conquista delle Final 4 di Eurolega, fino a domenica 2 maggio Discovery propone un’offerta imperdibile con il pacchetto “Discovery+ ed Eurosport” al prezzo di 3,99 euro/mese per 3 mesi, con uno sconto del 50% sul costo dell’abbonamento per un trimestre di autentica passione sportiva: dalle Final Four di Eurolega, ai playoff della Serie A di basket; dal Giro d’Italia e il Tour de France, al Roland Garros. (Sportando)

Fanno un gioco vecchio stile, sono un insieme di giocatori. “Non sono convinto di Milano. (Sportando)

Venerdì 30 aprile alle ore 20.45 inizierà la sfida che potrete seguire in diretta su Sportface. – Bayern Monaco-Olimpia Milano, gara-4 playoff Eurolega 2020/2021 RISULTATO IN DIRETTA. by Alessandro Amoruso. (Sportface.it)

Penso che la nostra energia abbia fatto la differenza. Oggi abbiamo aggiustato queste situazioni limitandole, e penso sia stata la grande differenza. (Pianetabasket.com)

La squadra di Ettore Messina ha perso in casa del Bayern Monaco gara-3 e ha così visto dimezzare lo svantaggio nei riguardi dei bavaresi, battuti due volte la scorsa settimana al Forum. 85-79 il punteggio a favore della squadra di Andrea Trinchieri, che ha preso il largo nel primo periodo, si è fatta riprendere e sorpassare, ma ha di nuovo allungato, chiudendo il terzo periodo sul 64-51. (Sportal)